Moderatore: Steve1973
al modico costo?Cla' ha scritto:Alla fine la Fl/Y di Kartell è stat scartata perché ho scoperto che trasparente non esisteL'alternativa sarebbe stata il bianco, ma c'è solo in versione "coprente" e ho paura che la luce non sia sufficiente a garantire l'illuminazione di una cucina.
La scelta finale è caduta quindi sul Balun di Metalspot, quello postato da Picci ma in versione trasparente.
lot ha scritto:Economica e molto simile alle Kartell, ce n'era una della Rossinigroup.., ma non posso postarti la lampada,
mentre ti posto -anche se so bene che è troppo tardi - un'altra sospensione simile:
la Belladonna della Movelight, in tante tipologie, grandezze e colori.., veramente ..Bellalampada..!![]()
![]()
Però probabilmente a Samantha può interessareCla' ha scritto:Quella di Kartell in negozio si trova a 137 euro, che per me sono troppi visto che è destinata a una seconda casa per la quale il budget è già stato ampiamente superato.
e le aplique costano anche 200€ di più... dovrei vederla dal vivo in effetti 22 cm di diametro sono pochinilot ha scritto:Samantha, sai che dalla dimensione dei faretti non pensavo potesse essere così piccola.., ma veramente troppo piccola per i miei gusti (diam. 22 cm), eccessivo anche il prezzo, considerando che sarebbero meglio metterne almeno una coppia..![]()
Dalla versione applique però si nota l'esiguità della lampada..![]()