io io...anche a me piace fare le escursioni in Silamomi_ ha scritto:nono....filippo59 ha scritto:finalmente una anima pia che dice "montagna' ... pensavo di essere una mosca bianca
anche a me la montagna piace tantissimo!

Moderatore: Steve1973
io io...anche a me piace fare le escursioni in Silamomi_ ha scritto:nono....filippo59 ha scritto:finalmente una anima pia che dice "montagna' ... pensavo di essere una mosca bianca
anche a me la montagna piace tantissimo!
rananera ha scritto:mmmmbooooh
la questione economica non è nemmeno entrata in discussione, al momento un po' di soldi per le vacanze ci sarebbero pure (vabbè sempre secondo il mio stile di vita quindi il giro attorno al mondo, per ora, lo escludiamo nnnnèè berrrt?!)![]()
ma ci son picccccccole infinitesimali problematiche di non poco conto.
io vorrei andare all'estero lui ha detto: ok, san marino o vaticano?![]()
ho proposto la sicilia, lui ha detto: ok vado a prenotare i biglietti dell'aereo (io non volo, manco morta, lui tutti quei km via terra non li fa, manco morto).
allora ho cercato di aggirare il problema: minicrocierina nel mediterraneo, fino alla sicilia e robetta attorno, lui ha ribattuto: te (me) sei strunz e galleggi io non so nuotare e affogo, in barca manco morto.
...
insomma...qui o ci inventiamo il teletrasporto o....buttta mmmmmale![]()
agriturismo in toscana? ci son stata da semrpe ma quelle zone son sempre belle...
l'umbria? vista ma meno...
cerchaimo relax con possibilità di movimento attorno, non ci frega nulla di discoteche, locali, vita notturna ecc...amo le città d'arte, lui ama le passeggiate in montagna, io meno quindi meglio la campagna...
sugggggerimenti alternativi?
rananera ha scritto:mmmmbooooh
la questione economica non è nemmeno entrata in discussione, al momento un po' di soldi per le vacanze ci sarebbero pure (vabbè sempre secondo il mio stile di vita quindi il giro attorno al mondo, per ora, lo escludiamo nnnnèè berrrt?!)![]()
ma ci son picccccccole infinitesimali problematiche di non poco conto.
io vorrei andare all'estero lui ha detto: ok, san marino o vaticano?![]()
ho proposto la sicilia, lui ha detto: ok vado a prenotare i biglietti dell'aereo (io non volo, manco morta, lui tutti quei km via terra non li fa, manco morto).
allora ho cercato di aggirare il problema: minicrocierina nel mediterraneo, fino alla sicilia e robetta attorno, lui ha ribattuto: te (me) sei strunz e galleggi io non so nuotare e affogo, in barca manco morto.
...
insomma...qui o ci inventiamo il teletrasporto o....buttta mmmmmale![]()
agriturismo in toscana? ci son stata da semrpe ma quelle zone son sempre belle...
l'umbria? vista ma meno...
cerchaimo relax con possibilità di movimento attorno, non ci frega nulla di discoteche, locali, vita notturna ecc...amo le città d'arte, lui ama le passeggiate in montagna, io meno quindi meglio la campagna...
castelluccio di norcia?? vita notturna zero, passeggiate a piedi, a cavallo a...mulo. C'è un agriturismo nel paesino: http://www.agriturismosenari.it/rananera ha scritto: l'umbria? vista ma meno...
rananera ha scritto:posta posta...linka linka...
castell'arquato lo ricordo...uno dei nostri primi w.e. rrromantici...
uhhhh anni llllllontaniiiiiiiiii![]()
dopo i castelli del trentino....questi già m'ispirano.
Bestie fin che ne vuoi, pure troppe per mepensavo...
ci son bestie?
no perchè quello adora le galline, le mucche...lo so è da pazzi ma noi siam bimbi di città...le bestie da fattoria ci esaltano più delle tigri della malesia (son seria eh)
Ma ora che ci penso, pure noi!rananera ha scritto:castell'arquato lo ricordo...uno dei nostri primi w.e. rrromantici...
Se vuoi posso portarti dove stanno le nostre mucche...Polino in Umbria, uno dei comuni più piccoli d'Italia...aria fresca, cibo buono...rananera ha scritto:posta posta...linka linka...
castell'arquato lo ricordo...uno dei nostri primi w.e. rrromantici...
dopo i castelli del trentino....questi già m'ispirano.
pensavo...
ci son bestie?
no perchè quello adora le galline, le mucche...lo so è da pazzi ma noi siam bimbi di città...le bestie da fattoria ci esaltano più delle tigri della malesia (son seria eh)