Lanternarossa ha scritto:nisyna ha scritto:guarda che ha disegnato il portapantaloni al contrario!
Quello dello stolmen non è scorrevole e se lo disegni così è molto più difficile mettere i pantaloni!
Io la mia cabina l'ho pensata come in figura (non ho fatto l'angolo come l'hai fatto tu perchè secondo me viene troppo stretto e poco utilizzabile, invece ci ho messo lo specchio contenitore).
L'altra parete della cabina armadio è tutta fatta a specchio (specchio che copre l'intera parete)
eh...sapessi quanto ci ho impiegato x riuscire a comporre questa soluzione...i pezzi si disponevano a loro piacimento..io li mettevo in un modo e loro quasi avessero vita proprioa si giravano...si capovolgevano...quindi ho lasciato che il portapantaloni si sistemasse da solo...lo stesso problema l'ho avuto con i montanti e con i giromensole...
tu ci sei riuscita facilmente?
x quanto riguarda l'angolo..beh ho scelto di farlo xchè così sia io che lanterno possiamo avere a disposizione cadauno una composizione grande e una piccola...se elimino qualcosa si riduce troppo lo spazio...
No non è proprio facilissimo usare il planner ma diciamo che l'ho domato!
Cmq ho scoperto che se vai al negozio ikea anche lì ci sono i computer col planner con la differenza che è un planner molto più aggiornato e facile da usare...il programma è lo stesso ma è molto migliore, le cose si posizionano facilmente...è incredibile!
Ed inoltre è molto più completo (ad es ci sono tutti i colori dello stolmen, mentre sul mio planner del pc solo bianco) e ci sono anche altri accessori (mensole da 35, portacravatte,...)
Insomma consiglio a tutti di progettare a casa, poi salvare sul server ikea e poi una volta là aggiustare il tutto col planner dentro Ikea!