rananera ha scritto:come no?
avete voluto la balia?
e che balia sia...
e mi pulisca pure le chiappe, cribbio.
:twisted:
assolutamente no!!
il moderatore fa quello che gli si permette di fare..............non gli si permette di accorpare i post??non lo fa!! :wink:

o mamma ma perchè devo sta dalla parte del moderatore che ero pure contro :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

mi chiedevo....onde evitare il problema alla radice si potrebbero postare post tripli? :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

appunto paprì...siccome ero cotnro..e siccome me lo devo ritrovar tra le balle (poòòòòro steve che lo tratto sempre male), siccome c'è esigo il servizio completo.
(e con questo...intendo cccccompletissimo, sìsììsìsìsìsìsìs) :twisted:

Steve1973 ha scritto:
rananera ha scritto:stevee
eddai...
il piccolo amanuense insegna..
tutto è possibile :wink:
Stai scherzando, vero?
Non ci penso minimamente a ricopiare i singoli post, e ci mancherebbe altro.
Ho cancellato il thread con meno risposte.
Se la persona in questione ritiene che il suo post fosse utile all'argomento lo riscrive nel thread apposito. Punto.
penso che chiunque risonda ritenga che il suo post sia utile,è proprio questo il punto!

il punto è che:
-esiste la funzione cancella e lui cancella
-esiste la funzione metti in evidenza e lui mette in evidenza
-esiste la funzione sposta e lui sposta
-NON esiste la funzione accorpa e lui NON accorpa.
8)

Prendetevela col forum master e non col moderatore.
Spero per steve che abbia di meglio da fare che mettersi a fare il copia incolla dei vari post :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

...
ma quindi siccome NOn esiste la funzione "tromba" lui NON...?
ohporello che vitaccia la vita del moderatore... :?

Steve1973 ha scritto:
rananera ha scritto:stevee
eddai...
il piccolo amanuense insegna..
tutto è possibile :wink:
Stai scherzando, vero?
Non ci penso minimamente a ricopiare i singoli post, e ci mancherebbe altro.
Ho cancellato il thread con meno risposte.
Se la persona in questione ritiene che il suo post fosse utile all'argomento lo riscrive nel thread apposito. Punto.
Ah, btw, io non l'avevo riscritto..perche? perche' non mi andava :lol: :lol:
eddai non la facciamo cosi' tragica :wink:

paprina ha scritto:si ranè ho capito che il piccolo amanuense insegna, ma mi sembra ridicolo stare dietro a chi fa le caxxate di scrivere topic doppi.
non scrivete(non te eh, parlo in generale) topic doppi e il problema si risolve.
mi spiace che così ci rimettano gli altri utenti che manco sanno che il topic è doppio, ma non si può stare appresso a tutti!!

p.s.: oh mamma mia sto dalla parte di steve..............non succederà mai piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!
kali salvamiiiiiiiii!! :lol: :P
:shock: :shock: tesoro tranquilla sarà il caldo :roll: anche perchè concordo anch'io :? :roll: si ...si deve essere ilc aldo...deve essere il caldo...DEVE
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

o signur che ho combinato la colpa e' tutta mia..... :oops:
l'ho scritto io il post doppio, mi dispiace non lo faro' piuùùùùùùùù :oops:

non credevo di dare cosi' fastidio, certo come mi diceva non ricordo chi, le risposte cosi' di disperdono, mi dispiace per chi mi aveva risposto e ha visto cancellata la siua risposta....e mi dispiace non aver letto le risposte...

scusate.

non basta.
sono contraria a qualsivoglia di perdono senza pene.
porgi falangi falangine e falangette :twisted:

rananera ha scritto:non basta.
sono contraria a qualsivoglia di perdono senza pene.
porgi falangi falangine e falangette :twisted:

eccole... :oops:

in attesa del sacromoderatorpunitore...
ti scaldo le falangette...
sciafffffffff
(sto in vena sado che ci vuoi fàààà) :twisted: