in teoria il bbq lo fa l'uomo...
mi ha già detto che lui non lo farà e che se voglio me ne devo occupare io perchè lui non ha pazienza

Moderatori: Steve1973, samantha.l
mmmh... anni di suppliche per fargli assaggiare zucchine e carciofi.pititta78 ha scritto:Già...l'araia della vacanza l'avrà reso più propenso alla sperimentazione di nuovi sapori!!!!
Cmq la cosa che mi dà più fastidio è che lui non vuole nemmeno provare...come fai a sapere che qualcosa non ti piace se non l'hai mai assaggiato?
Comincio a pensare che questa sia una caratteristica prettamente maschilepititta78 ha scritto:Cmq la cosa che mi dà più fastidio è che lui non vuole nemmeno provare...come fai a sapere che qualcosa non ti piace se non l'hai mai assaggiato?
non lo so... anche io ero rognosetta da piccola ma mio fratello non era da menoAnna73 ha scritto:Comincio a pensare che questa sia una caratteristica prettamente maschilepititta78 ha scritto:Cmq la cosa che mi dà più fastidio è che lui non vuole nemmeno provare...come fai a sapere che qualcosa non ti piace se non l'hai mai assaggiato?mio figlio, 5 anni, è uguale uguale
![]()
E pure suo figlio lo faceva (sta iniziando ad assaggiare cose sconosciute adesso che ha 13 anni) mentre la femmina ha sempre assaggiato senza problemi
Ok quello neanche iocasimira ha scritto:ma certe cose non le assaggiarei neanche ora... in primis quelle che io chiamo frattaglie... quindi ossibuchi, lingua, cervella, fegato ecc ecc
Anna73 ha scritto:Ok quello neanche iocasimira ha scritto:ma certe cose non le assaggiarei neanche ora... in primis quelle che io chiamo frattaglie... quindi ossibuchi, lingua, cervella, fegato ecc eccma io mi riferivo proprio a cose semplici: ieri sera ho provato a rifilare le ciliegie a mio figlio
mi ha guardato schifato
![]()
L'unica frutta che mangia sono banane, mele e pere
Giàcasimira ha scritto:![]()
![]()
![]()
povera, non ti invidio per nulla
ma sai che pure io che a casa sono quasi vegetariana a Mauritius ho magiato un sacco di carne e pesce???? lo adoravo!!!Anna73 ha scritto:Più che paravento a me viene in mente paracu@opititta78 ha scritto:Allora forse è un po' paravento....a Mauritius sicuramente è tutto più buono....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E pensa che tutta esaltata 15 giorni fa ho preso il pesce spada da fare sul barbequeovviamente non gli è piaciuto
![]()
Ehhhh giàDolores ha scritto:ma sai che pure io che a casa sono quasi vegetariana a Mauritius ho magiato un sacco di carne e pesce???? lo adoravo!!!
sara' che non vedevo nemmeno quello che c'era nel piatto xche' stavo ad ammirare il blu della piscina che si fondeva nel blu dell'oceano che si fondeva nel blu del cielo.... che meraviglia, vero Anna??![]()