Mi intrometto con una domanda. Vorrei comprare una vasca idromassaggio Jacuzzi o Teuco, ma quasi tutte costano veramente tanto!!!! Mi hanno però proposto una Jacuzzi Young Invita (Jet o anche Duo) ad un prezzo veramente ottimo.

Monica
Moderatore: Steve1973
Fatti dare la scheda tecnica sia della young che dell' altra, poi con l'idraulico vedi se sono simili... capita spesso che le differenze degli attacchi siano minime, così ti lasci aperte tutte e due le opzioni.... La vasca puoi confermarla anche più avanti!!moni77 ha scritto:PS: purtroppo il bagno lo sto definendo adesso ed entro pochi giorni devo dare all'idraulico e all'elettricista tutte le schede tecniche....Non posso aspettare aprile..![]()
Ciao!!
Purtroppo la Jacuzzi fa una sola vasca con la forma che interessa a noi ed è troppo piccola... altrimenti avremmo preso sicuramnete quella...MICKY_DON ha scritto:Ciao a tutti.
Ecco la mia esperienza: ho avuto per 4 anni una Jacuzzi con idro tradizionale (modello Twin tower) e, rumore a parte, ma credo sia normale, il massaggio era buono.
Ora anche nella casa che sto finendo vorremmo mettere una vasca con idromassaggio e le info che ci hanno fornito sono queste:
- se idromassagio deve essere allora che sia jacuzzi o teuco, ossia ditte con esperienza nel "campo"
- la jacuzzi serie joung è una serie pensata dalla jacuzzi per fornire un buon prodotto ad un prezzo ragionevole
- la jacuzzi propone l'idromassaggio tradizionale, oppure l'air-pool oppure entrambi (duo), ma l'air non sono altro che bollicine d'aria che non hanno niente di terapeutico, solo il piacere sentire le bollicine, quindi se interessa solo il relax... ma a quel punto è sufficiente un bel bagno caldo! In sostanza quello che vale è l'idro tradizionale.
Ciao e.. buona casetta nuova a tutti!!