Penny01 ha scritto:me l'aspettavoela78 ha scritto:sacccrillelggggioooooooooooooooPenny01 ha scritto:Io uso sempre la macchina x il caffé espresso, ma se uso la caffettiera la metto in lavastoviglie![]()
Penny
![]()
![]()
![]()

volevo evitarlo.... ma non ho resistito......

album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

ieri il sentimento mi ha detto di precisare che lui nn usa detersivo, ma solo acqua e spugna.
però ci mette 10 minuti a lavarla!
io gli dò una sciacquata da 3 minuti?!?!?!??!'!
3 minuti ?valery ha scritto:ieri il sentimento mi ha detto di precisare che lui nn usa detersivo, ma solo acqua e spugna.

10 minuti ?

Io ce ne metto 1, si e no contando anche l'apertura della caffettiera

lupetto65 ha scritto:3 minuti ?valery ha scritto:ieri il sentimento mi ha detto di precisare che lui nn usa detersivo, ma solo acqua e spugna.
10 minuti ?![]()
![]()
Io ce ne metto 1, si e no contando anche l'apertura della caffettiera![]()

lui si mette lì con al sua bella spugnetta e comincia a grattare tutto per benino........
porca miseria ho ragione io!!!!!!
porca miseria ho ragione io!!!!!!
solo con l'acqua poichè il deposito di caffè rende ogni caffè sempre più buono!!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

macche' bannataattila ha scritto:ehm...faccio outing e confesso... io l'ho sempre lavata come il moroso di valery...
![]()
verrò mica bannata per questo????
però ora mi dovete spiegare il perchè del solo acqua!

perche' solo acqua? credo perche' l'interno della caffettiera e' una superficie abbastanza porosa e il saporaccio del detergente potrebbe sedimentare

solo acqua...
ma ogni tanto da chiusa do una ripassata all'esterno con detersivo... caffè buono si, ma caffettiera annerita e con le ditate sopra no
ma ogni tanto da chiusa do una ripassata all'esterno con detersivo... caffè buono si, ma caffettiera annerita e con le ditate sopra no

Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
ma fuori pure io.......Mercury ha scritto:solo acqua...
ma dentro no!