Moderatore: Steve1973
Ida ha scritto:Concordo. Giordano è un nome molto bello. Non è inflazionato, è un nome classico ma non banale, e soprattutto va bene anche al di fuori della Toscana.
I compagni di scuola di mio figlio si chiamano Lorenzo, Lapo, Duccio, Vieri, Ranieri, Neri. Ma a parte il primo, secondo voi come potevo portare dai nonni in Calabria un bambino con uno di questi nomi?
Ida ha scritto:Concordo. Giordano è un nome molto bello. Non è inflazionato, è un nome classico ma non banale, e soprattutto va bene anche al di fuori della Toscana.
I compagni di scuola di mio figlio si chiamano Lorenzo, Lapo, Duccio, Vieri, Ranieri, Neri. Ma a parte il primo, secondo voi come potevo portare dai nonni in Calabria un bambino con uno di questi nomi?
QUESTA POI E' IL MASSIMO...CERTI GENITORI NN SI RENDONO CONTO CHE SARANNO ANCHE I PIù ORIGINALI DELLA SCUOLA MA ... POVERI BIMBI!!Lorena ha scritto:Chiara1980 ha scritto:Pensa che nella classe del mio cuginetto un bambino si chiama MAICOL...proprio scritto così![]()
![]()
POVERO!!!
A scuola col nipote di un mio amico c'è un ragazzino di nome Skywalker....!!!!!!!