Sei stata all'Eurotravel, non hai mai sentito il motivetto che cantano gli animatori o che mettono di sottofondo ogni 7 minuti?prova ha scritto:Stropagio ha scritto: Era meglio Enotravel
scusami io non ho mica capito....![]()
sei stato a Guardavalle e non ti è piaciuta? Non ti piace Eurotravel?
Sarò tarda ma non afferro....
sono contenta che ti sia piaciuta la Calabria.....voglio dire quel pezzetto di Calabriaprova ha scritto:tutto bene ragazzi anche se devo dire che ho il cuore ancora in Calabria.
Siamo stati in un villaggio molto bello e curato dove il cibo era ottimo e le persone carinissime! Una spiaggia bianca di sabbia, un mare trasparente e tanto, tanto sole...insomma uno spettacolo!
bentornata !
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare
W. Shakespeare
Stropagio ha scritto:Sei stata all'Eurotravel, non hai mai sentito il motivetto che cantano gli animatori o che mettono di sottofondo ogni 7 minuti?prova ha scritto:Stropagio ha scritto: Era meglio Enotravel
scusami io non ho mica capito....![]()
sei stato a Guardavalle e non ti è piaciuta? Non ti piace Eurotravel?
Sarò tarda ma non afferro....
ehmmm, a dire il vero no.... a parte la baby dance alle 21.00 (ma era d'obbligo per il cucciolo) devo dire che l'animazione è stata molto contenuta e discreta....i ragazzi (anche se poco preparati - erano quasi tutti alla prima esperienza - sono stati gentili, disponibili simpatici e rivervati
Insomma non abbiamo avuto tormentoni se è questo che intendevi
grazie Violet, hai detto proprio bene, quel pezzo di Calabria (ma ti assicuro che se fosse stato in un altra regione non ce ne saremmo affatto accortiviolet ha scritto:sono contenta che ti sia piaciuta la Calabria.....voglio dire quel pezzetto di Calabriaprova ha scritto:tutto bene ragazzi anche se devo dire che ho il cuore ancora in Calabria.
Siamo stati in un villaggio molto bello e curato dove il cibo era ottimo e le persone carinissime! Una spiaggia bianca di sabbia, un mare trasparente e tanto, tanto sole...insomma uno spettacolo!![]()
bentornata !