di che materiale è il top?
Moderatore: Steve1973
la scelta dei due lavelli.... allora ... quello "piccolo" inserito nel blocco delle basi è un lavello di servizio alla lavastoglie posizionata nella base a fianco sulla destra. Il lavello posizionato nell'isola è detsinato alla preparazione. Probabilmente non verranno mai utillizati "in pieno". L'idea è nata per far fronte alle situazioni in cui, con molta gente a cena, ci si trova ad avere un lavello già stracolmo di stoviglie sporche senza più aver modo di proseguire bene nella preparazione dei "secondi" ... specie se richiedono acqua come frutti di mare ... insalate ... ect.Atomik ha scritto:davvero molto bella...anche se anche io non capisco la scelta dei 2 lavelli...![]()
ho visto bene il consgelatore? è sottotop? lo stai già utilizzando? è comodo?
di che marca e modello è? e il costo?
scusa la raffica di domande, ma sto valutando anche io questa opzione, sono quindi molto interessata...
(se prefeerisci anche in mp)
Uehhh! Black welcome back!BlackJesus ha scritto:Binova rules![]()
senti maaa ... perchè non la gola?
Cmq davvero notevole, se ne vedono poche di cucine così!
shhhhh!!roberto_MI ha scritto: Uehhh! Black welcome back!![]()
allora ...pennealragu ha scritto:la cucina è stupenda, bellissima.
se mi permetti di darei alcune mie idee su come l'averi fatta (sono opinioni personali).
ok al lavandino doppio perché trovo molto scomodo quello dell'isola quando hai bisogno dell'acqua per cucinare (es. aggiungere un goccio d'acqua a una pentola, SCOLARE LA PASTA, posare un coperchio sporco direttamente nel lavandino) senza sgocciolare sul pavimento. ok quindi al lavandino per cucinare e quello per preparare.
ma allora avrei messo il lavandino di servizio un modulo più vicino al piano cottura (spostando la lavastoviglie immagino) e avrei messo la pattumiera filotop vicino al lavandino dell'isola (anche se dammi spinge per usi non culinari..., la pattumiera sopra al top è il massimo quando prepari e lavi le cose: avessi avuto lo spazio io l'avrei messa.
la cappa è proprio altina....
il forno (siemens?) che hai messo è un combinato che fa anche micro? se no ci voleva proprio... o pensi di metterlo nella dispensa chiusa?
il mobile che si apre tutto e dentro ha i cassetti a estrazione è molto scenografico, ma scomodissimo nell'uso quotidiano. dal momento che sotto il pc hai già due cestoni, io avrei fatto cassetto, cassettone e cestone a vista. molto più pratici e la maniglia che hai tu è pressoché invisibile per cui non perdevi di estetica.
i cassetti dentro la dispensa hanno la maniglia incassata, diversa dalle altre. e no eh!!!!
pavimento. cosa è?
non ho capito cosa è quel pannello lcd con i tasti...
Si si anche il retro dell'isola è in corian.luciaca ha scritto:ma che meravigliaaa!!! da sostenitrice del tutto bianco (la mia arriverà a novembre ma non sarà a questi livelli...) per me neanche un difetto, solo domande:
- ma ho capito bene? pure il retro dell'isola è in corian?![]()
- che materiale è quello sopra le basi? pittura?
- è una cucina chiusa o open?
dopo la spiegazione invece io li trovo utilissiminandina77 ha scritto:è bella anche se per me sarebbe un pò asettica mi da un idea di "ospedale" esagerando ehhhh.
i due lavelli inoltre li trovo inutili anzi doppie cose da pulire ed io ODIO il lavello da pulire.![]()
nandy