Il mio amico ora mi manca tantissimo e credo (come pochi) che comunque possa esistere l'amicizia tra sessi opposti senza secondi fini.
Ora sono felice dell'amicizia che ho con una coppia di ragazzi gay, sono sinceri e molto aperti.

Moderatore: Steve1973
Nella fattispecie era pure molto carina....Maryanto ha scritto: Ovviamente il discorso è valido solo perlomeno questa donna ti attraeva un po'!
![]()
no, no, hai ragioneFranco ha scritto:Ciao cyberjack. Scusami, ma a volte mi sembra veramente che tu viva in mondo diverso da quello in cui vivo io. Personalmente non credo che riuscirei ad avere un atteggiamento simile al tuo con ragazze che non conosco. E comunque credo impossibile che tu abbia lo stesso atteggiamento con uomini e donne. Il tuo comportamento, anche se inconsciamente, non può essere lo stesso... E le donne non è che siano tutte affamate o vogliose di caderti tra le braccia... ma forse il tuo far loro complimenti le fa davvero illudere... Non credo sia normale fare complimenti ad una ragazza che non si conosce o che si conosce poco. Ma forse quello fuori dal mondo sono io....
Sono d'accordo con te, proprio per questo io ho detto subito in prima battuta che non a tutti si può parlare allo stesso modo, certo che se tu parli di sciamanismo ad una che vuole solo una serata di sesso !!Maryanto ha scritto:Scusa, ma perchè non l'hai baciata....???
Lei voleva un bacio!, magari fare anche l'amore con te!....era per sublimare la tua verve, il tuo piacevole divagare, la tua naturale attitudine al dialogo....o semplicemente perchè l'hai eccitata con lo sciamanismo!
![]()
Questo non vuol dire che sei stato frainteso...semplicemente lei avrebbe voluto concludere una serata al massimo!![]()
Sei tu che nn l'hai capita....
Ovviamente il discorso è valido solo perlomeno questa donna ti attraeva un po'!
![]()
Franco, questo è quello che ho consigliato anche io: anche secondo me facendo quel tipo di complimenti ad una che hai conosciuto la sera stessa dai l'impressione che la vuoi comunque corteggiare. Magari non per tutte sarà così, ma se si parla di percentuali...Franco ha scritto:Ciao cyberjack. Scusami, ma a volte mi sembra veramente che tu viva in mondo diverso da quello in cui vivo io. Personalmente non credo che riuscirei ad avere un atteggiamento simile al tuo con ragazze che non conosco. E comunque credo impossibile che tu abbia lo stesso atteggiamento con uomini e donne. Il tuo comportamento, anche se inconsciamente, non può essere lo stesso... E le donne non è che siano tutte affamate o vogliose di caderti tra le braccia... ma forse il tuo far loro complimenti le fa davvero illudere... Non credo sia normale fare complimenti ad una ragazza che non si conosce o che si conosce poco. Ma forse quello fuori dal mondo sono io....
Già... io e Ale (il mio nuovo amoremondany ha scritto: se mi attardo con una persona a chiaccherare a lungo e lui sembra entusiasto di quello che si è venuto a creare tra di noi (parlo solo di parole)
mi sembra "normale" che "forse" le chiacchere siano il mezzo per conoscerci meglio... (mi viene in mente Elisa e il suo boy con il quale ha cominciato una relazione dopo lunghe ore di chiacchere in macchina.. mi sbaglio??)
e se per di più sembra che ci sia anche sintonia...
forse ho la speranza di un nuovo incontro...