questa secondo me è una buona idea.

Moderatori: Steve1973, samantha.l
quoto prova e aggiungo.... ricordo che tempo fa lessi un bell'articolo in cui la giornalista raccontava che ad un matrimonio aveva portato una di quelle stampanti fotografiche piccole e che aveva confezionato sul momento l'album del matrimonio stampando anche le foto dalle digitali degli altri ospiti!prova ha scritto: la prima spiritosa: Prendi un bell'album rilegato e fallo passare di mano in mano a tutti i suoi amici che dovranno scrivere/disegnare/etc. qualcosa per lei, sarà un bel ricordo da conservare.
Lo farei anche guarda, anche perchè farebbe loro piuttosto comodo! Ma non mi darebbero mai le coordinate!!Zyro ha scritto:Io mi farei dare le coordinate del c/c e gli farei un bel bonifico!!!!
Si buona idea! Qualcuno da indicarmi un posto carino per questo?daniel81 ha scritto:Neanche un weekend x due in qualche centro benessere riescono a fare?
...se dici che gli farebbe molto comodo non esitare... prendi una bella busta e gli infili dentro la somma che avresti pensato di utilizzare per comprargli un regalo... saranno loro a decidere come, se e quando spendere il tuo "regalo"..... più regalo di cosìpap76 ha scritto:Lo farei anche guarda, anche perchè farebbe loro piuttosto comodo! Ma non mi darebbero mai le coordinate!!Zyro ha scritto:Io mi farei dare le coordinate del c/c e gli farei un bel bonifico!!!!
Conoscendo il personaggio mi rivedrei tornare indietro i soldi nascosti in qualche tasca del vestito...Zyro ha scritto:...se dici che gli farebbe molto comodo non esitare... prendi una bella busta e gli infili dentro la somma che avresti pensato di utilizzare per comprargli un regalo... saranno loro a decidere come, se e quando spendere il tuo "regalo"..... più regalo di cosìpap76 ha scritto:Lo farei anche guarda, anche perchè farebbe loro piuttosto comodo! Ma non mi darebbero mai le coordinate!!Zyro ha scritto:Io mi farei dare le coordinate del c/c e gli farei un bel bonifico!!!!
io sono stato qui.pap76 ha scritto:Si buona idea! Qualcuno da indicarmi un posto carino per questo?daniel81 ha scritto:Neanche un weekend x due in qualche centro benessere riescono a fare?
Loro stanno a Verona. Ci vorrebbe un posto non troppo lontano visto che probabilmente sarebbe solo per un sabato e domenica...
daniel81 ha scritto:io sono stato qui.pap76 ha scritto:Si buona idea! Qualcuno da indicarmi un posto carino per questo?daniel81 ha scritto:Neanche un weekend x due in qualche centro benessere riescono a fare?
Loro stanno a Verona. Ci vorrebbe un posto non troppo lontano visto che probabilmente sarebbe solo per un sabato e domenica...
Hanno dei bei pacchetti x2 e neanche costosi
Hotel tressane a Fiera di Primiero(TN)
http://www.brunethotels.it/
Orami mi sono decisa per l'albergo-beautyfram... Ma ancora non ho prenotato nulla...daniel81 ha scritto:Alla fine hai trovato un regalo adatto?
Non mi dispiace affatto nemmeno questo. Ti va di raccontarmi qualcosa di questo posto?daniel81 ha scritto:io sono stato qui.pap76 ha scritto:Si buona idea! Qualcuno da indicarmi un posto carino per questo?daniel81 ha scritto:Neanche un weekend x due in qualche centro benessere riescono a fare?
Hanno dei bei pacchetti x2 e neanche costosi
Hotel tressane a Fiera di Primiero(TN)
http://www.brunethotels.it/