Stropagio ha scritto: Non ho capito bene la dinamica, ma mi spiace.

Moderatore: Steve1973
Stropagio ha scritto: Non ho capito bene la dinamica, ma mi spiace.
Io non sono motoclista e quindi sto zitto, cosa che dovrebbe fare anche uno che si vuole prendere (o si è preso) questo coso.....Steve1973 ha scritto: Beh...
magari è l'occasione buona per prendere una moto seria, no??![]()
![]()
![]()
hahahahahahha!!! Il Triciclo!!!!! hahahahahahaha!!!!pattonaglia ha scritto:Io non sono motoclista e quindi sto zitto, cosa che dovrebbe fare anche uno che si vuole prendere (o si è preso) questo coso.....Steve1973 ha scritto: Beh...
magari è l'occasione buona per prendere una moto seria, no??![]()
![]()
![]()
![]()
non mi sembra sia l'esatta definizione di moto seria.....e nemmeno di moto...![]()
![]()
![]()
Appunto, dillo Mr Moderator...cyberjack ha scritto: hahahahahahha!!! Il Triciclo!!!!! hahahahahahaha!!!!
Roba da poppanti...
Avevo capito la posizione, poi sei caduto laterlarmentecyberjack ha scritto:Stropagio ha scritto: Non ho capito bene la dinamica, ma mi spiace.in pratica è successo questo... poi la moto mi è caduta adosso
Sempre riconosciuto i miei limiti!!!pattonaglia ha scritto:Appunto, dillo Mr Moderator...cyberjack ha scritto: hahahahahahha!!! Il Triciclo!!!!! hahahahahahaha!!!!
Roba da poppanti...![]()
![]()
![]()
'sticaboo ha scritto:zavorrina all'appello...
per ora sto un po' intrespolata su questa:ma il mese prossimo dovremmo venderla...![]()
così starò più comoda...![]()
![]()
me lo sono perso...o non hai ancora scritto che moto hai??Steve1973 ha scritto:
Sempre riconosciuto i miei limiti!!!![]()
![]()
Il triciclo, per le mie capacità motociclistiche, va PIU' CHE BENE ed è la soluzione per girare nella mia cara città!!!
Ho troppa paura per andare in moto "seriamente".
ehmmmmm...indegno2000 ha scritto:'stica![]()
mi sa ke da zavorrina non starai molto comoda!!![]()
![]()
cosa avete intenzione di prendere?
boo ha scritto:ehmmmmm...
se tutto va bene...
la mucca... (chi ha orecchie per intendere...)
comunque ci ho fatto anche dei viaggetti di un giorno sull'xt... male la cu*o e vibrazioni che non ti dico, ma alla fin fine si sopporta tutto (io adoro la moto!!! se solo avessi un minimo di forza ne guiderei una anch'io...)
eccomi sono io (46 kili non 40 ma vabbè...)indegno2000 ha scritto:se sei alta 1.50m e pesi 40kg non puoi certo andare in giro con una Goldwing di 300kg!!!
Appunto....lui è quello che vuole prendere il triciclo...indegno2000 ha scritto:me lo sono perso...o non hai ancora scritto che moto hai??Steve1973 ha scritto:
Sempre riconosciuto i miei limiti!!!![]()
![]()
Il triciclo, per le mie capacità motociclistiche, va PIU' CHE BENE ed è la soluzione per girare nella mia cara città!!!
Ho troppa paura per andare in moto "seriamente".![]()
![]()
bè ma l'XT è anche alta...dovresti provare una moto con sella più bassa e fare la prova seduta in sella...se tocchi con entrambi i piedi allora il problema peso non c'è...la moto è dritta...se invece tocchi solo con un piede...bhè allora devi vedere se riesci a reggere il peso!! sennò puoi sempre testare una 250...sono decisamente più leggere e di solito hanno una seduta bassa!!boo ha scritto: eccomi sono io (46 kili non 40 ma vabbè...)
è che sono proprio debole (sorvoliamo commenti)... l'xt pesa 190 kg, neanche tantissimo quindi per una moto... non riesco a tenerla su... messa di lato (che sennò non tocco) con le gambe ben piantate... mi inclino con lei...