Che intendi per "interminabile"??Franco ha scritto:Unico problema: il viaggio. Interminabile....

Moderatore: Steve1973
Che intendi per "interminabile"??Franco ha scritto:Unico problema: il viaggio. Interminabile....
Thassos è fantastica... ci sono andata con i miei un po di anni fa... viaggio in macchina Pisa,ex Yugoslavia, Atene,Delfi ecc... fino ad arrivare là (naturalmente a tappe)Franco ha scritto:Qualche anno fa siamo stati a Thassos, isola greca vicino alla Turchia. prezzi ridicoli e mare fantastico. Unico problema: il viaggio. Interminabile.... Consiglio anche Linosa e Lampedusa, hanno costi moooolto più bassi e sono veramente delle belle isole...
Si l'ho fatta a Catalina e per me è stata vermante spendida, cque l'istruttrice ci aveva detto che è ancora più spettacolare a Sharm e che il top dei top è il madagascar! (...averci i soldi per fare 'sti bei viaggetti...)domovoy ha scritto:Se ti è piaciuta l'immersione a S. Domingo (dove l'hai fatta a Saona e Catalina?) allora devi andare a Sharm!!!
Dopo aver visto sharm a S. Domingo mi sembrava di vedere 4 pesci rossi (si fa per dire, ma ti assicuro niente di paragonabile!).
Io ci sono stata due volte nelle Marche (Porto Recanati e Porto S.Elpidio) ... per quest'anno mi "accontenterei" di andare in Sicilia (già detto in altro post) ma ho bisogno di un appartamento e non di un albergo (sto cercando). Quando il mini-vandalo sarà un po' più grande (e spero un po' meno testa di c......) lo voglio portare ad Eurodisney (ma io e lui soli ... chissà che soffoco che facciamo) .. suo fratello lo abbiamo portato già due volte.Lorena ha scritto:Mi sa che quest'anno sto a casetta.... per fortuna che vivo al mare (mai paragonabile alle spiagge citate in questo topic)! Sai che depressione un mese di ferie in una città!
io ci sono stata!!! (sempre "faidate") e' stato veramente bellissimo!!milla ha scritto:noi abbiamo quasi deciso per la turchia...qualcuno c'è già stato ?