allora..io ho preso questo perchè era L?UNICO che mi tirasse su milioni di peli di gatto...questò perchè npon ha setole dove i peli si attacchino, ma un abocchetta larghissima che tira su anche i pezzi pesanti di gesso e tutto..., ad esempio, pezzi di filo elettrico ect
non si cambia nessunissima spazzola! si fa tutto con la stessa..e in una sola passata....
le boicchette si cambiano solo se si vogliono fare cose particolare, come vetri e termosifoni
i profumini ci sono eccome
se proprio avete un pavimento luridissimo o strapieno di peli, la PRIMA volta passate l'aspirapolvere e poi aspira/LAVA ASSIEME...MA NON PER TUTTA LA STANZA...INTENDO DIRE..PASSATE DICIAMO UN METRO QUADROA AD ASPIRAPOLVERE..POI ANDATE CON VAPORE E L'ASPIRO CHE ERA GIà INSERITO DA PRIMA
preciso che i pavimenti escono asciuttissimi..praticamente c'è solo un velo invisibile d'acqua ma non si vede quasi, è asciutto in un secondo
preciso che su i miei pavimenti nerissimi non rimane la minima traccia o goccia d'acqua
preciso che lo uso tutti i giorni....che senso avrebbe usarlo solo come aspirapolvwere quando in una sola passata fa tutto??
non pesa ninete secndo me..molto meno di tanti SPIRAPOLVERE
HA MILLE ACCESSORI
per ilparquet m,i pare ci sia la spazzola parquet..non ho ancora aperto la scatola degli accessori...comunque diminuisce pressione e calore del vapore, li fa passare da 160 gradi a 120 e mette l'aspirazione al minimo ( ci sono 5 livelli diversi di aspirazione)
riassumendo..fosse costao anche il doppio..per me li vale tutti...