#16 da SOPHIE hai ragione!!!!!! ....ma che cavolo le ditte non riescono a capire che e' importantissimo il sito......che rabbia cmq ...si e' il king. Cita28/01/05 14:33
#17 da Tao Non si vede nulla perche' il link e' in area web manager (riservata) e noi non abbiamo la passw. ...ma penso che non convenga divulgarla Cita28/01/05 14:48
#18 da SOPHIE tao ..allora siamo colleghi? tu sei dipendente come me o no? che qualita' tratti medio-bassa medio-alta? +classico o moderno? io medio- alta e + classico...anche se faccio parecchi arredamenti moderni. io l'adoro questo lavoro,anche se ti da mille pensieri...tu? Cita28/01/05 23:05
#19 da Tao Certo che l'adoro questo lavoro, senno' non avrei scelto di aprire un'attivita' in proprio dopo tanti anni come dipendente. Medio alta Solo ed esclusivamente classico Ciao Cita29/01/05 14:55
#20 da SOPHIE allora conosci ditte tipo: bamax-le fablier-casa nobile decorart visentin crestan origine dall'agnello bissoli ecc. ma tu sei anche progettista? Cita29/01/05 23:47