appena trovo casa lì in zona,ales ha scritto:occhi la mattina a chiudere tutto prima di andare al lavoro...la sera rischi di arrivare e trovare qualcuno che prepara la cena nella tua cucina...e non ti invita nemmeno...

Moderatore: Steve1973
Mmmhmm, quasi quasi faccio un pensierino per la casa di Bertok... siete tutti fuori al mattino, no?dammispazio ha scritto:hemm...tu che orario fai Ales?ales ha scritto:occhi la mattina a chiudere tutto prima di andare al lavoro...la sera rischi di arrivare e trovare qualcuno che prepara la cena nella tua cucina...e non ti invita nemmeno...
l'appartamento accanto al mio è vuoto da quasi un anno, gli eredi della vecchina l'han messo in vendita... di tanto in tanto arriva l'agente immobiliare con qualche potenziale cliente... ci beccasse dentro un paio di intrusi sarebbe la vedere la faccia che fannoKalimeroxxx ha scritto:il problema è che spessissimo sti vecchietti non hanno nè figli nè nipoti che possano prendere sta gente a calcicyberjack ha scritto:Ma se il nipote o il figlio del vecchietto sfondano la porta e riempiono di calci nel cuxo gli abusivi commettono un reato?
No, perchè qui è proprio da far uscire le persone dalla grazia di dio....
Io non so come reagirei... ma di sicuro quelli non la passano liscia...
Non è violazione di domicilio quella... tu hai un contratto di locazione... regolare... Tu sei colpevole di non pagare l'affitto al padrone di casa... non sei colpevole di violazione di domicilio...blumarea ha scritto:scusami. Luca, visto che sei informayto, perche' una casa in affitto regolarmente pagata non e' considerata privata dimora?
perche' se occupo una casa affittata non sono passibile?
La vecchietta paga l'affitto per una casa popolare?blumarea ha scritto:No Luca, mi son spiegata male forse.
non intendevo caso
Intendevo al vecchietta in affitto che paga regolarmente l'affitto e che viene espropiata mentre e' in ospedale.
perche' gli abusivi stanno a casa sua e lei in ospizio?
perche' non e' violazione di domicilio quella?
E' questo che non capisco!
fosse anche solo 7€, sono comunque soldi d'affitto!Luca81 ha scritto:La vecchietta paga l'affitto per una casa popolare?blumarea ha scritto:No Luca, mi son spiegata male forse.
non intendevo caso
Intendevo al vecchietta in affitto che paga regolarmente l'affitto e che viene espropiata mentre e' in ospedale.
perche' gli abusivi stanno a casa sua e lei in ospizio?
perche' non e' violazione di domicilio quella?
E' questo che non capisco!
blumarea ha scritto: Non mi stupirei se fosse la solita manovrina di vari comuni per togliersi dei rompiballe di torno sbattendo qualche povero vecchietto decrepito in quelle amene strutture comunali chiamate case di riposo.![]()