Moderatore: Steve1973
anche qualche fotinaRobina ha scritto:In questi giorni fioriscono le consegne...Non vedo l'ora di vederla...l'armadio è quello a onda mi pare??stefania_b ha scritto:robi in bocca al lupo!!!! A me domani consegnano la camera da letto!!!!
Oggi è il gran giorno..vado...vi dirò stasera (speriamo tutto bene!)
So che le porte saranno molto criticate...troppo classiche, ma io le adoro le ho sempre volute così...Anna73 ha scritto:Eccomi![]()
Bella bella bellaanche se mi è preso un colpo
lo sfondo dell'album di alfemminile si vede sulle foto
e pensavo che il fondo dei pensili avesse i disegnini
![]()
![]()
![]()
Mi piacciono un sacco le pareti colorate (maddai?) e trovo che scaldino benissimo il colore chiaro della cucina
![]()
La disposizione mi sembra funzionale e.... io non ti boccio neanche la mezza colonna forno![]()
L'unica cosa che non mi è piaciuta molto(ma aspetto di vedere il resto dell'arredamento per capire come si ambienta) è la porta scorrevole
mi aspettavo, non so perchè, qualcosa di + moderno
Beh , almeno puoi dire che ti avevo avvisata!!rananera ha scritto:porczozmannagmerdcribbbbio.
una parete verde, una rosa, una bianca...
voi mi volete morta, diiiiitelo...
la disposizione della casa mi piace molto (quasi issssimo)![]()
appprovo tuuutti i muri spostati.
la cucina è 'sto caxx di colorino legnoso e tenerello che pare andar per la maggiore...ufff..
ma davanti al lavandino sotto alla finestra...ormai lo sapete, io mi sciolgo...
quantomipiace...![]()
caruccio anche il piano snack, un po' in mezzo alle balle quegli sgabelli...ma con luce diretta che fa sempre piacere.
c'è una cosa che proprio ooooodio: quella porta in legno panna in cucina, abbinata al legno tenerello della cucina stessa e affiancata al bianco della parete..
m'urrrrta.
una bella mano di verde intenso più scuro delle paistrelle..tutto inorno alla cucina..e mi farai felice.
chissssà, magari prima o poi, alla prima rivernicata, tra un po' nèèè...ricordatidimeeeeeeeeeeeee![]()