Re: Nuova cucina (classica) in arrivo!!!!!!
#16Mavi2013 e Priscilla, voi che modello avete scelto per le vostre Stosa?
Moderatore: Steve1973
miky ha scritto:Hai tutto il mio appoggio morale e spirituale!!!!!Papucchia ha scritto:Be', anche se seguendo il forum... e avendo capito il gusto imperante, già mi aspetto di non incontrare il favere di molti di voi!![]()
![]()
Anch'io sono amante per le cucine classiche e qui nel forum siamo in pochi...pazienza! cmq pretendo ed esigo le fotine!
Io credo prendero' la Atena della Heral ....Lube
Papucchia ha scritto:Mavi2013 e Priscilla, voi che modello avete scelto per le vostre Stosa?
Io ho scelto il modello Malaga.Papucchia ha scritto:Mavi2013 e Priscilla, voi che modello avete scelto per le vostre Stosa?
eccomi...classica e stosa... la vedrete nell'album...comunque è l..'Itacapriscilla ha scritto:Io ho scelto il modello Malaga.Papucchia ha scritto:Mavi2013 e Priscilla, voi che modello avete scelto per le vostre Stosa?
Anch'io sono una FANATICA delle cucine classiche! e a dispetto di quello che ho letto con STOSA mi sono trovata molto bene. Ho preso la ITACA, tutta in massello, lunghezza 4 mt x 3.5, ci ho aggiunto il top in agglomerato, molteante grigliate (non amo le vetrinette), optional come i cestoni, lavello in fragranite, piano cottura in tinta, miscelatore idem. Per il forno ho scelto quello bronzato della F.lli Narni (poco noto, ma molto buono e meno costoso). Tavolo tutto in massello come al cucina (ma non del modello ITACA bensì della FOCOLARE), il tavolo si sdoppia (da 160 a 240 cm) e 8 sedie altre tutte in legno (odio l'impagliatura). al tavolo ho fatto fare la modifica: è più alto di 8 cm. Nella mia composizione è inclusa una semicolonna (per il forno) più elementi angolari (uno per i pensili uno per la semicolonna) fatti praticamente su misura con i bordi arrotondati. Ho poi messo su i pomelli in ceramica. La cappa ho preso quella con i vano contenitore (nei cataloghi STOSA la si vede nel modello Castana - ovvero la versione chiara della ITACA).
Il colore del top e sabbia chiaro (anche se lo chiamano grigio perla) con sfumature di giallo e pesca, lavabo e piano cottura sono bianco alaska (per combinarsi con il frigo e il microonde che già avevo, bianco)..
Idem per me!!!piera-bl ha scritto:vedere vedere vedere
foto foto foto
io non ne capisco molto ma mi piace assaissimo guardare le vostre scelte
Ho "ripassato" l'album di casa tuaela78 ha scritto: eccomi...classica e stosa... la vedrete nell'album...comunque è l..'Itaca
ecco ho trovato la descrizione...postat secoli fa...
sono contenta... a distanza di quasi due anni ancora ne resto affascinataPapucchia ha scritto:Ho "ripassato" l'album di casa tuaela78 ha scritto: eccomi...classica e stosa... la vedrete nell'album...comunque è l..'Itaca
ecco ho trovato la descrizione...postat secoli fa..., in effetti sfogliandolo me lo sono ricordato!
Bella la cucina, il mod. che hai scelto mi piaceva allora la prima volta che l'ho visto e mi piace ancora tanto tanto tanto riguardandolo adesso!