ci siamo scritti più o meno contemporaneamentececchigti ha scritto:FEEEERMA TUTTO!!!!
Ho preso fischi per fiaschi!!!Mi sono accorto solo ora che stai cercando una lavasciuga e non un'asciugatrice!!!
Quindi, di quanto da me detto, resta valida solo la parentela CANDY/HOOVER!!!!
Ti dirò la verita, non ho mai approfondito il discorso lavasciuga, semplicemente perchè l'ho sempre sconsigliata a tutti! Ha un mercato ridottissimo! La tecnologia non è così evoluta proprio perchè le aziende non investono chissacchè per svilupparla! Inoltre c'è sempre il dilemma della diversità tra la capacità di lavaggio e quella asciugante! Di norma infatti, quel tipo di macchina, può asciugare la metà di ciò che lava!
Quindi ad ogni lavaggio devi estrarre metà del carico e procedere all'asciugatura in due tranche differite!
Da prendere solo in caso si inderogabili problemi di spazio!! Quando non è nemmeno possibile mettere lavatrice+asciugatrice, l'una sopra l'altra!
Buona scelta!!!

si infatti, sto cercando una lavasciuga... ho capito che non è il massimo... ma nel mio caso dovrei scegliere se avere solo una lavatrice e stendere i panni nel corridoio/balconcino esterno oppure avere una lavasciuga che non sarà il max ma quando non hai voglia di avere un campeggio in casa sarà la benvenuta!