domani te la posto! mai ridere delle disgrazie altrui....rananera ha scritto:daiiiiii
condivisione del dolore....:
postaci una foto!
mi diverto davanti alle disgrazie altrui...
E' un'idea.... grazie Tokbertok ha scritto:ma che sfiga...se vuoi spendere meno e ti piace pensa magari a inserire un profilo in alluminio per tutta la lunghezza delo spigolo. In questo modo eviti possibili rotture successive
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"
Ti si è sbeccato il bordo salvagoccia del piano (che cosa è, polo?).
A questo punto vista l'entità del danno chiama il mobiliere che te lo stuccherà con un apposito materiale e lo rilevigherà.
Non sarà come farlo nuovo, ma ( a parte il polverone che ci farà per eseguirti il lavoro) tornerà ad essere splendente.
A questo punto vista l'entità del danno chiama il mobiliere che te lo stuccherà con un apposito materiale e lo rilevigherà.
Non sarà come farlo nuovo, ma ( a parte il polverone che ci farà per eseguirti il lavoro) tornerà ad essere splendente.
cacchio betta che sbercio!!!!!!!!!!!
ma non fanno stì piani perchè sono super resistenti???
e meno male che dicono anche che le cose dell'ikea sono fragili
rivaluto il mio laminato
dai tu però non ti paranoiare, che una soluzione si trova di sicuro!!!
facci sapere il mobiliere cosa ti dice!!!

ma non fanno stì piani perchè sono super resistenti???

e meno male che dicono anche che le cose dell'ikea sono fragili

rivaluto il mio laminato

dai tu però non ti paranoiare, che una soluzione si trova di sicuro!!!
facci sapere il mobiliere cosa ti dice!!!

Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA
de nada..Bettatina ha scritto:E' un'idea.... grazie Tokbertok ha scritto:ma che sfiga...se vuoi spendere meno e ti piace pensa magari a inserire un profilo in alluminio per tutta la lunghezza delo spigolo. In questo modo eviti possibili rotture successive

http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/