Lei è una persona molto discreta e l'impressione che mi ha dato lui è la stessa.
Basti pensare che a fine serata lei è andata in cucina con mia madre e mio padre e io ho dovuto dirgli a lui di venire, xchè altrimenti sarebbe rimasto in piedi in corridoio...

....la casa sono 70 mq...
Mio nonno è morto che mio padre aveva 18 anni e mia nonna (dopo un po' di tempo) si è trovata un uomo.
Mio papà dice che era geloso, ma che cmq era contento che mia nonna avesse trovato qualcuno. Lo ha conosciuto e ci ha cenato assieme qualche volta e, quando lui veniva a Milano (era di Torino), cercava di togliersi dai piedi...
Mia nonna è morta che mio padre aveva 24 anni e quindi non vi so dire come sarebbe andata dopo molti anni...
Aveva 20 - 22 anni e viveva con mia nonna e le aveva detto che non sarebbe riuscito a vivere nella stessa casa con lui (erano anche 35 mq), xchè sosteneva che non sarebbe riuscito a stare zitto se loro due avessero litigato (e conoscendo mio padre, so che purtroppo non è in grado di farsi gli affari suoi...

) figuriamoci se gli toccavi la mamma sola...
...e cmq (già lavorava) sarebbe stato disposto ad andare a vivere fuori...anche se la cosa non gli avrebbe fatto troppo piacere...
Io posso tollerare la gelosia del figlio, ma ha detto che la nuora (con la quale prima aveva un ottimo rapporto) le ha quasi tolto la parola. Si parlano solo per parlare dei nipotini...

Sono felice x lei ha ringraziato + volte dell'nvito a cena, xchè x una volta non si è sentita giudicata.
Dice che lui l'ha tirata fuori di peso dalla depressione, cosa che evidentemente il figlio non è stato in grado di fare...