sara_79 ha scritto:x lallalolo se non erro credo sia costato 1400 euro circa............1700 da listino poi me l'ha scontato...... dico credo perche tra tutto quello che ho ordinato sabato ricordo solo il conto.....e da li ricordo solo odore di aceto per rinvenire
x marinella nel divano ho preso 2 cuscini volanti e il vassoio scorrevole in pelle tutti e tre neri.......... per dare il tocco di colore (se cosi si puo chiamare) che richiama le sedie.che intendi per scaldare le pareti??che colori intendi utilizzare sapendo che colori ho scelto?io al di fuori del grigio non so vederci niente

aiuto

Io ho dipinto le pareti prima di scegliere i mobili, non avendo riferimenti non ho voluto osare e ho fatto un colore neutro, ...è difficile darne un nome una specie di sabbia-beige, non volevo le pareti bianche (ho fatto solo il soffitto bianco) ma neanche grigie, ho scelto questo colore con le mazzette dei pittori, quando ho scelto i mobili, il salotto l'ho preso arancio-ruggine, i mobili wengè con vetri grigio perla.
L'idea di "accendere" con un colore dipende dal fatto che per me tutto neutro diventa un pò freddo. Se vuoi osare perchè non vedi la soluzione del soggiorno di Estratti, credo che avesse parete attrezzata bianca, divano bianco e ha fatto una parete rossa, forse è un pò forte, però è bella!