purtroppo non amica,mai calcolata ma cugina scheletrica del mio ragazzo,
Da premettere che non ho mai avto a che farci se non per un semplice saluto.
ieri viene a casa mia con la mamma...e inizia a gridare fuori dalla porta che il mio ragazzo(alias suo cugino di primo grado) le avrebbe rovinato la vita!
E' da quest'estate che la tartassa di telefonate, di messaggi per poter uscire con lei,cerca mille occasioni per poterla incontrare, che tutti sanno e io la bacucca vivo sulle nuvole.
Che per tutta questa situazione lei ha sofferto moltisssimo e che proprio per tutta questa insistenza il suo ragazzo l'ha mollata...e così dopo circa 6 mesi che questa storia è andata avanti ha pensato bene di venirmelo a dire...
perchè povera lei si dispiaceva per me ...povera pure io...
venti minuti di gridate fuori dalla mia porta...e opera di grande convincimento...
purtroppo però alla richiesta di vedere i messaggi...le chiamate...e sapere le date precise di tutto ciò...
c'è stato uno svincolamento dalle domande.....
per rendere chiaro tutto il quadro aggiungo che a maggio il mio ragazzo ha denunciato un furto avvenuto nella sua proprietà, in cui era coinvolto il fratello di questa.
l mio ragazzo ha negato tutto con le lacrime agli occhi,io in cuor mio lo so che non è vero...che una così non potrebbe mai piacergli e che se mi doveva fare cornificata si sarebbe scelta una un pò meno in vista...
insomma avrebbe occultato....poi stiamo sempre insieme...
solo che c'è una minuscola parte di me che ora ha comunque il dubbio....
lasciamo perdere la veridicità della storia....che sembra dubbia per tanti aspetti...e dopo 8 anni di storia ,gli dovrò pure un pò di fiducia a quest'uomo....?!anche se ormai non mi stupisco più nulla
ora dico:io persona tranquilla che sto a casa mia,mi faccio i caxxi miei ,non rompo le palle a nessuno...,perchè non posso essere lasciata in pace?
mi da fastidio il modo plateale da sceneggiata napoletana...
io odio queste cose mi sono sempre tenuta fuori da tutto...perchè conosco il genere di persone e non ci voglio avere a che fare...
per ora il mio pensiero è uno solo...Emigro...
scusate se mi sono sfogata con voi,e se ho usato il tuo topic orny, e non me ne sono aperta uno apposta....
ma avevo proprio bisogno di fare partecipe qualcuno delle assurdità che mi sono state dette...e la stupidità e cattiveria di certe persone...
e che sono un pò stanca...di queste mentalità bigotte da paesino...
quanto vi invidio, a voi che abitate in grandi realtà dove ste caxxate so morte e sepolte....
quoto sempre più la mia ipotesi...emigrare....
scusate ancora