Se proprio dovreste scegliere, meglio un occhio di riguardo alla qualità o all'estetica della vostra cucina?

Qualità
Voti totali: 13 (81%)
Estetica
Voti totali: 3 (19%)
Voti totali: 16

cris_ga ha scritto:Ciao. Io ho il tuo stesso dilemma. A prescindere dal fatto che sto ancora aspettando dei preventivi, sono, per ora, in bilico tra Gatto 11.350 e Varenna 14.000. Sono due pianeti differenti, ok. Solo che se volessi fare uno sforzo per la qualità Varenna, dovrei però rinunciare a quelle piccole sofisticherie (es. cestoni invece che ante) che una cucina moderna offre. Dopo tanto scervellarmi il mio parere (per ora) è questo: prima decido come voglio la mia nuova cucina (ho fatto io il disegno), poi su quel progetto mi faccio fare i preventivi ed infine valuto. Ho paura che se rinunciassi a quelle sofisticherie, me ne pentirei in seguito.
Mi rendo conto che la mia non è proprio una risposta, infatti sono ancora indecisa!
Che modello della Gatto stai valutando?

M'è venuto un piccolo dubbio guardando le foto e il progetto in pianta.... ma il termosifone o calorifero che dir si voglia.....non devi inserirlo anche se si vedono i tubi , vero ?
Skyline

Anna73 ha scritto:
nikyfire ha scritto:Il preventivo LUBE è più ricco di componenti con “sofisticherie” esempio la base lavello è a cestone anziché ad ante a battente
Io ho la base sottolavello a cestoni :roll:
A me piace tantissimo supreme di Ernestomeda e anche la base del lavello a cestone. Qualcuno sa se quel modello ce l'ha?