Grazie! Anche il wengè è bello ma abbiamo preferito questa tonalità di frassino per non creare "una macchia" sulla parete...omala ha scritto:bellissima!!!.. hai la finestra con apertura uguale alla mia!! però la mia è wenge' con finiture alluminio

Grazie! Anche il wengè è bello ma abbiamo preferito questa tonalità di frassino per non creare "una macchia" sulla parete...omala ha scritto:bellissima!!!.. hai la finestra con apertura uguale alla mia!! però la mia è wenge' con finiture alluminio
Grazie! Rigiro i complimenti all'archi-tetta...fiore ha scritto:ho visitato la tua casa e ti faccio i miei complimenti, hai fatto davvero un bel lavoro e la ridistribuzione degli spazi è veramente ottima. buona continuazione
Lucy!!!! Hai visto che carina?!?!... ...mi ricordo ancora quanto ho fantasticato con la tua durante il montaggio!!! Speriamo che il piano in granito arrivi presto... oggi viene il geometra a prendere le misure!luciaca ha scritto:spettacolo!!! immensa e luminosa! bellissima, aspetto foto col piano dai dai dai
Piccola parentesi...omala ha scritto:bellissima!!!.. hai la finestra con apertura uguale alla mia!! però la mia è wenge' con finiture alluminio
Lasciamo stare...omala ha scritto:ma con quel sistema di chiusura, sn costate un capitale pure a te?? a me con una finestra 2mt una portafinestra 1,80mt e una finestra 1,50 m'hanno ammazzato!!
Sil70 ha scritto:Complimenti, veramente molto bella....![]()
Bellissima anche la finestra, rende il tutto ancora + luminoso!
Momo ha scritto:Lucy!!!! Hai visto che carina?!?!... ...mi ricordo ancora quanto ho fantasticato con la tua durante il montaggio!!! Speriamo che il piano in granito arrivi presto... oggi viene il geometra a prendere le misure!luciaca ha scritto:spettacolo!!! immensa e luminosa! bellissima, aspetto foto col piano dai dai dai
Son qui che aspetto.....Momo ha scritto:Sil70 ha scritto:Complimenti, veramente molto bella....![]()
Bellissima anche la finestra, rende il tutto ancora + luminoso!Dovrò fare una foto al tramonto... è spettacolare!
Spero di no!luciaca ha scritto:Momo ha scritto:Lucy!!!! Hai visto che carina?!?!... ...mi ricordo ancora quanto ho fantasticato con la tua durante il montaggio!!! Speriamo che il piano in granito arrivi presto... oggi viene il geometra a prendere le misure!luciaca ha scritto:spettacolo!!! immensa e luminosa! bellissima, aspetto foto col piano dai dai daie adesso io fantastico con la tua
![]()
ma per il piano ancora c'è da aspettare molto
eh eh eh... marca e modello sono stati scelti dalla mia ragazza e poi abbiamo "lavorato" insieme per avere una linea unica con la maniglia a gola (se avessimo messo, ad esempio, i cestoni avremmo avuto un effetto che non ci sarebbe piaciuto). Poi lei ha avuto l'idea dei pensili da 60 per rendere ancora più arioso l'ambiente...ziama ha scritto:momo!!! ma oltre al mio stesso PC mi scegli anche la mia stessa marca di cucina?? ma abbiamo gli stessi gusti!
anch'io ero tentata dalla osaka, poi ho scelto la People, ma sono simili... ovviamente si parla di spazi ben diversi!! stragulp..che cucina!! complimenti!!!