edit: ho fatto una ricerca on-line e l'ho trovato..è questo

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Ciao, scusa se mi introduco nella discussione, ma io ho lo stesso problema tuo e stesso piano cottura.chiacchià ha scritto:ah ok...
ci credi che nei supermercati non l'ho trovato?! ho provato in tutti anche in ferramenta. l'ho trovato solo su un sito internet perciò stavo pensando di comprarlo li.ora vedo poi ti faccio sapere.ciaomariella ha scritto:Ciao, scusa se mi introduco nella discussione, ma io ho lo stesso problema tuo e stesso piano cottura.chiacchià ha scritto:ah ok...
Allora, come è andata con il nuovo prodotto e dove l'hai trovato?
Anche io non so più come fare per eliminare quelle orrende macchie di cui parlavi prima...
mi potresti far sapere come si chiama il prodotto per graffi che ha usato la tua amica? ho lo stesso piano nero della Whirpool.. ci sono dei piccoli graffi e dato che è nuovo vorrei provare a eliminarli.. grazieeeeeNicla ha scritto:io ho lo stesso piano: vetro a specchio tranquila.
Ho dovuto chiamare l'assistenza per un problema alla lavatrice della ariston e dato che c'era ho chiesto un prodotto specifico per il piano..mi hanno detto loro ( oltretutto il prodotto l'avevano finito e ho anche richiamato più volte parlando con persone diverse) di utilizzare il detergente per la vetroceramica.
Alla fine ho trovato questo e ho rinunciato al loro che costava il doppio e non arrivava mai...avevo chiesto anche un prodotto per i graffi ( una mia amica ha quello nero della whirpool e dice che vengono via con un prodotto apposta) ma siccome il piano è a specchio non c'è prodotto a prova di graffi