Purtroppo l'ambiente è piccolo e anche quella porta finestra che dà al balcone
contribuisce a rendere il tutto complicato...
Moderatore: Steve1973
Anch'io penso che la soluzione del divano con le spalle alla porta finestra sia la migliorerananera ha scritto:no...nessuna idea...
ma le scelte lì son poche.
il divano va o nella paretina corta di fianco alla porta finestra...
o, azzardando, ne va uno più grosso e magari anche non proprio ad angolo che è immenso, solo un divano a 3 posti con pouff o seduta allungata, quasi in mezzo alla stanza, spalle alle porte finestra...e tv in posizione socmoda per la luce riflessa ma comoda per il minimo ingombro, tv lcd appesa alla parete con la rientranza da 18cm
mmhhhhh questa soluzione non mi convince affattorealexa ha scritto:Anch'io penso che la soluzione del divano con le spalle alla porta finestra sia la migliorerananera ha scritto:no...nessuna idea...
ma le scelte lì son poche.
il divano va o nella paretina corta di fianco alla porta finestra...
o, azzardando, ne va uno più grosso e magari anche non proprio ad angolo che è immenso, solo un divano a 3 posti con pouff o seduta allungata, quasi in mezzo alla stanza, spalle alle porte finestra...e tv in posizione socmoda per la luce riflessa ma comoda per il minimo ingombro, tv lcd appesa alla parete con la rientranza da 18cm
già già , ragionavo proprio su quello... domandina: quanti siete in famiglia ? preferite tavolo o piano snack ?jimmy69 ha scritto:Soluzione interessante e azzardata allo stesso tempo ma utile per uscire dagli schemi, ma quindi la zona snack sarebbe fronte muro o forse quel mobile tv potrebbe adattarsi al bisogno...
Accolgo volentieri altre vostre soluzioni, siete molto disponibili e creativi !!
Torna a “Zona giorno e progettazione”