troppo un mitoClaudia81 ha scritto:pure io, mi invento battaglie diverse per dimenticare le sconfitte in guerrarananera ha scritto:caxxxxo mi metto a combattere la battaglia con le doppie punte...
che ho già perso quella con i tripli fianchi...

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Vania ha scritto:mega consiglio: NON STRAPPARLE CON LE MANI, nemmeno se le vedi... se strappi le doppie punte non so perchè ma si moltiplicano, se proprio ne vedi una orribile tagliala con le forbicine
si si!!stefania_b ha scritto:Sono buone le fiale UNA?
papri sei un geniaccio.paprina ha scritto:è che adoro i capelli, anzi i miei capellialessia275 ha scritto:Ah Paprì....ma quante ne sai!
Complimenti! Cercherò di usare anch'io queste accortezze!...........è la cosa che mi piace più di me.
giuro, non faccio una cippa per la pelle(il massimo è la crema nivea quando mi ricordo) o la cellulite, la ciccia o chissà cos'altro, ma per i capelli le so tutte, o quasi.
ogni tanto me li bacio puree free mi guarda e scuote la testa
![]()
![]()
a proposito: se trovate un negozio di forniture per parrucchieri che vende la marca UNA, compratevi le fialette ristrutturanti.........hanno l'odore del melone e sono una mano santa per i capelli
ora spuntali e poi datti le botte sulle mani quando ti viene lo stimolo di strappareClaudia81 ha scritto:rimane il fatto che ora invece che le doppie punte mi usciranno le quadruple, avendole strappate con le mani![]()
![]()
![]()
ma non mi viene lo stimolo di strappare... mi diverto a dividere le 2 punte sfibrando ancora di più il capellopaprina ha scritto:ora spuntali e poi datti le botte sulle mani quando ti viene lo stimolo di strappareClaudia81 ha scritto:rimane il fatto che ora invece che le doppie punte mi usciranno le quadruple, avendole strappate con le mani![]()
![]()
![]()
gravissiomo errore.... da quei capelli sfibrati nasceranno mille punte come fossero funghi, credo dovrai rasarti a zeroClaudia81 ha scritto:ma non mi viene lo stimolo di strappare... mi diverto a dividere le 2 punte sfibrando ancora di più il capellopaprina ha scritto:ora spuntali e poi datti le botte sulle mani quando ti viene lo stimolo di strappareClaudia81 ha scritto:rimane il fatto che ora invece che le doppie punte mi usciranno le quadruple, avendole strappate con le mani![]()
![]()
![]()
![]()
sono masochista lo so
credo di sì, almeno che fuori non ci sia scritto esplicitamente qalcosa tipo "ingrosso"Gabel76 ha scritto:ma nei negozi che riforniscono i parrucchieri si può entrare e comprare come fosse un negozio normale?