Di certo, i politici sono responsabili dello sfacelo ma anche le persone comune non aiutanopaprina ha scritto: a napoli non ci sono soldi per smaltire la normale immondizia, figuriamoci la raccolta differenziata

Moderatore: Steve1973
Di certo, i politici sono responsabili dello sfacelo ma anche le persone comune non aiutanopaprina ha scritto: a napoli non ci sono soldi per smaltire la normale immondizia, figuriamoci la raccolta differenziata
e vedi che la magistratura serve?????paprina ha scritto:ma qui non si parla di raccolta differenziata
qui si parla prorpio del fatto che la camorra s'è fregata tutti i soldi destinata alla raccolta di rifiuti e lo stato se ne sbatte le palle perchè all'interno ci sono persone più marce di tutta la camorra purtroppo.
io ho iniziato ora a fare la raccolta differenziata e sapete perchè: beeeeeeeeeelli i casosnetti di colori diversi, beeeeeeeeeeelle le campagne pubblicitarie per promuovere la raccolta differenziata.........ma se tu comune di roma non dai i camion per la raccolta differenziata e ne passa sempre e comunque uno che raccoglie tutto assieme, mi spieghi io che caxxo la faccio a fare??![]()
a napoli non ci sono soldi per smaltire la normale immondizia, figuriamoci la raccolta differenziata
no scusa rana eh.............tu forniscimi tutti i mezzi e non preoccuparti che io la faccio...........ma non prendermi per il kulo prendendo tutti i cassonetti insieme(e nello stesso momento) senza dirmi nulla.rananera ha scritto:paprì....scusa eh,....ma tu intanto piccolo e comune cittadino fai la raccolta differenziata.
poi starà a loro usalra bene...
ma cribbio ma solo nel mio condominio abbiamo almeno 3 multe al mese per racoclta differenziata MALFATTA...fatta male eh...non NON fatta?!
Si io abito in provincia di Salerno, in comune piccolo dove la differenziata si fa, qui sono tantissimi i comuni che li fanno....ma anche la mia città Salerno è pulitissima, ha un sindaco che sta riuscendo a far fronte all'emergenza, anche se con questa disastrosa situazione a 50km di distanza non so fino a quando questo paradiso terreste (rispetto al resto della mai regione) dureràrananera ha scritto:pollly....ma quindi mi stai dicendo che voi con la differenziata applicata non avete gli stessi problemi?!
ma parlando di napoli poi mi chiedo..
le proteste per le discariche sono: inquinano, la diossina ecc...(proteste peraltro comprensibili e legittime eh)
ok...ma allora i cassonetti bruciati fan solo profumo di violette?!
ranè non è una gara, non mi interessa vincere o perdere!!rananera ha scritto:eh paprì...io ho i racocnti diretti di chi a cerro ci lavora...
quindi siam pari.
tu ahi racconti di qui..e io di là..
come la mettiamo?
allora le multe per la raccolta stanno prendendo il posto degli autovelox per far cassa????Anna73 ha scritto:Anche noi qui vicino abbiamo il nostro bel termovalorizzatore (Pero) e piovono multe per la raccolta differenziata fatta male![]()
A furia di multe.... il comune ne tira su parecchi di soldi
paprì...il punto è un altro.cosa caxxo mi divido se poi tu lo riunisci, ma che è un mettersi a posto ocn la coscienza, ma dai!!