cecchigti ha scritto:SMEAGOL, scusami, non per contraddirti, ma non è possibile che SCAVOLINI abbia sbagliato tutte quelle misure in colpo solo! Posso capire il cassetto sottostante il forno (anche se solitamente lasciano sempre un margine di sicurezza, e i 5 mm di ingombro in più del forno non dovrebbero dar fastidio) ma i fianchi e il telaio del cassetto assolutamente no! Propendo anch'io per l'errore del rivenditore in fase di ordine!
Alcune precisazioni: premesso che il mobiliere da cui ho comprato io si è comportato come un incompetente e cialtrone acclarato, il forno da me acquistato è un Bosch combinato microonde alto 45 cm anziché 60, perciò diverso dagli Smeg. Ho contattato la Bosch che ha fornito i dati tecnici per l'incasso alla Scavolini, tramite il suddetto cialtrone. Ma quando è arrivato il forno non entrava nella base. Poi hanno rifatto la base ma la cornice del forno rimaneva fuori, poi il forno è entrato ma era sbagliata la misura del cassetto, poi hanno rifatto il cassetto ma era sbagliata la misura delle spondine laterali. Chi ha sbagliato non lo so, probabilmente il cialtrone ma lui ha dato la colpa alla Scav la quale peraltro si è altamente fregata dei miei reclami ridando la palla al mobiliere (hanno addirittura detto che LORO non sono responsabili della loro catena di rivenditori, complimenti, bella ditta davvero, molto seria). Se poi sarebbe stato tutto così semplice, bastava dire che dovevano fare l'incasso per un Siemens e tutto sarebbe filato liscio, beh, non posso che pensare che la Scav e il rivenditore che ho beccato io sono una manica di ciarlatani dato che non lo sapevano. Sono però contenta per chi ha aperto il post, perché di certo avrà meno problemi di me facendo presente la corrispondenza Bosch-Siemens.
Resta il fatto che io, da una ditta grande e pubblicizzata come la Scav, mi sarei aspettata un comportamento e una assistenza diversa.