ahahahahahaSil70 ha scritto:Ann...la Befana delle Caverne!!!
![]()
![]()
intanto preparati e preparatevi tutti perchè STO ARRIVANDO ......

visto che fine vi faccio fare a te e a Babbo Natale ?

Moderatore: Steve1973

Grazie Penne, tu si che mi capisci...pennealragu ha scritto:ciao a tutti.
apprezzo il topic, ma vi confermo che quello dei nottambuli è diventato un bidone aspiratutto per le caxxate di ogni ora

ci pensa il magnifico duo SilAnnsca .... famosissimo a livello planetario, non conosci ?Sil70 ha scritto:Grazie Penne, tu si che mi capisci...pennealragu ha scritto:ciao a tutti.
apprezzo il topic, ma vi confermo che quello dei nottambuli è diventato un bidone aspiratutto per le caxxate di ogni orae non quella befanaccia!
non preoccuparti, diventerà anche questo pieno di caxxate!!!
tranquilla, lo facciamo diventare un trio SilDammAnnscaannsca ha scritto:ci pensa il magnifico duo SilAnnsca .... famosissimo a livello planetario, non conosci ?Sil70 ha scritto:Grazie Penne, tu si che mi capisci...pennealragu ha scritto:ciao a tutti.
apprezzo il topic, ma vi confermo che quello dei nottambuli è diventato un bidone aspiratutto per le caxxate di ogni orae non quella befanaccia!
non preoccuparti, diventerà anche questo pieno di caxxate!!!![]()
Mannaggia però per il duo SilAnnsca avevo anche trovato l'immagine giusta per la locandinaannsca ha scritto:tranquilla, lo facciamo diventare un trio SilDammAnnscaannsca ha scritto:ci pensa il magnifico duo SilAnnsca .... famosissimo a livello planetario, non conosci ?Sil70 ha scritto: Grazie Penne, tu si che mi capisci...e non quella befanaccia!
non preoccuparti, diventerà anche questo pieno di caxxate!!!![]()

mi sa tanto che preferisci non esserci per niente!!!annsca ha scritto:ma ti mettevo alla batterieeeeeeeeee .... preferivi i piatti ?dammispazio ha scritto:nononono
non preoccuparti...
grazie x l invito ne sono lusingata maaaa...
fedele nei secoli io, torno di la....

Sil70 ha scritto:mi sa tanto che preferisci non esserci per niente!!!annsca ha scritto:ma ti mettevo alla batterieeeeeeeeee .... preferivi i piatti ?dammispazio ha scritto:nononono
non preoccuparti...
grazie x l invito ne sono lusingata maaaa...
fedele nei secoli io, torno di la....come darle torto?

che hai trovato una beauty farm che al posto dell'acqua sulfurea...c'ha l'acqua di Lourdes?!?