Beh, avevamo già faticato a tempo debitoloremir77 ha scritto:luna.. io e te siamo le sfaticate della situazione!!![]()

Moderatore: Steve1973
Beh, avevamo già faticato a tempo debitoloremir77 ha scritto:luna.. io e te siamo le sfaticate della situazione!!![]()
Scusa la domanda indiscreta, ma lui dopo solamente un mese che stavate insieme ti ha detto che non aveva intenzione di pensare al matrimonio???silbhe ha scritto:ehm.....io non mi ricordo anche perchè la nostra storia è così breve che è difficile segnare i punti salienti.....ricordo in modo indistinto lo scorso luglio al mare ( ci siamo conosciuti a giugno) e le parole di silbho: " Da me una data te la scordi"....poi ricordo che a fine settembre siamo usciti a cena con i suoi genitori per dire loro che avevamo deciso di sposarci e a ottobre siamo andati a prenotare la chiesa.....ma manca lo snodo intermedio...![]()
![]()
il brillante? storia molto semplice questa e la ricordo bene. Ho sempre portato un anello con un paio di carati
del mio ex, anche dopo la rottura (non l'ha rivoluto indietro ed io mi ero abituata a metterlo), e silbho sin dall'inizio si è mostrato molto infastidito. A novembre, al compleanno, me l'ha semplicemente sostituito con uno suo
(suggerendomi di vendere l'altro su ebay!)
![]()
![]()
dopo approfonditi consulti siamo giunte alla conclusione che non è una questione di *come*... ma di CHIHella ha scritto:ehm, scusa vi siete conosciuti a giugno e a ottobre avete prenotato la chiesa???? Mi speghi cortesemente COME DIAVOLO HAI FATTO???????
Noi stiamo assieme da 9 anni e ancora niente!![]()
![]()
care hella e giada...mercury ha ragione al 100% visto che ci siamo scambiate le ns opinioni.Hella ha scritto:ehm, scusa vi siete conosciuti a giugno e a ottobre avete prenotato la chiesa???? Mi speghi cortesemente COME DIAVOLO HAI FATTO???????
Noi stiamo assieme da 9 anni e ancora niente!![]()
![]()
No, giada; voleva solo dire che non mi avrebbe mai detto in modo canonico e classico, in ginocchio..."vuoi sposarmi il giorno tot?". In effetti è stato così....solo che non ricordo il passaggio....giadaroma ha scritto:Scusa la domanda indiscreta, ma lui dopo solamente un mese che stavate insieme ti ha detto che non aveva intenzione di pensare al matrimonio???silbhe ha scritto:ehm.....io non mi ricordo anche perchè la nostra storia è così breve che è difficile segnare i punti salienti.....ricordo in modo indistinto lo scorso luglio al mare ( ci siamo conosciuti a giugno) e le parole di silbho: " Da me una data te la scordi"....poi ricordo che a fine settembre siamo usciti a cena con i suoi genitori per dire loro che avevamo deciso di sposarci e a ottobre siamo andati a prenotare la chiesa.....ma manca lo snodo intermedio...![]()
![]()
il brillante? storia molto semplice questa e la ricordo bene. Ho sempre portato un anello con un paio di carati
del mio ex, anche dopo la rottura (non l'ha rivoluto indietro ed io mi ero abituata a metterlo), e silbho sin dall'inizio si è mostrato molto infastidito. A novembre, al compleanno, me l'ha semplicemente sostituito con uno suo
(suggerendomi di vendere l'altro su ebay!)
![]()
![]()
E come siete arrivati dopo così poco tempo, a prendere la decisione di passare il resto della vita insieme???
Praticamente non vi conoscete...![]()
Scusami, ma non riesco proprio a capire...
Hella come ti capisco!! Comunque noi siamo andati a convivere dopo 6 mesi!Hella ha scritto:yes, quoto, verissimo, è che noi siamo come sposati, manca la formalità. Però manca!e poi, credo che sia uno il segreto. quando è quello giusto, tutto capita in modo naturale....e non te ne accorgi neanche...