si, mao, non è male, ma sono piu' per le ante scorrevoli. questione di gusti. pero' la soluzione che posti tu non è male.
Moderatore: Steve1973
mago, non vorrei dire stron@te, ma dovrebbe essere un modello della jesse. il preventivo è per un 3 ante scorrevole di quella casa sui 3 mt con dentro gli accessori, ma devo darti conferma perchè tornero' al negozio con misure precise.ilmago ha scritto:Silbhe, qualche domanda per te.Che armadio è quello con le ante scorrevoli che hai postato? Per quale armadio ti hanno fatto quel preventivo? Mao anche la soluzione che hai postato tu non è male ma è ancora meglio se il numero di moduli da 4 si riduce a tre.
mago vai pure. visto dal vivo...è davvero una magiailmago ha scritto:Ciao silbhe, non ti sbagli, quel modello é proprio della jesse ed il tuo preventivo non mi sembra affatto male. Oggi andrò anche io a richiederne uno, quel vetro con le righe mi piace molto.
ottimo prezzo direi. è il modello che ho postato io, mago?ilmago ha scritto:Eccomi di ritorno, la Jesse mi sembra un'azienda con un buon rapporto qualità prezzo. Ieri mi hanno fatto un preventivo per un armadio scorrevole con 4 ante in vetro rigato da 96cm (totale circa 4 mt) con una cassettiera da 3 cassetti a 3200 euro iva trasporto e montaggio compresi. L'equivalente a battente viene 50 euro in più.Non mi sembra affatto male. All'emporio degli armadi Estel per un armadio della stessa lunghezza a battente ed una cassettiera mi hanno chiesto 4400!
uhm...e ti risulta che sia conveniente ordinarlo a fine mese al max onde evitare i rincari 2008? dal vivo com'è?ilmago ha scritto:Ciao Silbhe è proprio quello! Non mi sembra per niente male e poi, leggengo i vari topic sul forum, mi sembra di aver capito che la Jesse sia un'azienda che si colloca in una posizione medio-buona, non a livello di LineGianser e company ma neanche a livello di Pianca o Tomasella!
Anche il preventivo è valido quindi.....sono ottimista!
ilmago ha scritto:Ciao Silbhe è proprio quello! Non mi sembra per niente male e poi, leggengo i vari topic sul forum, mi sembra di aver capito che la Jesse sia un'azienda che si colloca in una posizione medio-buona, non a livello di LineGianser e company ma neanche a livello di Pianca o Tomasella!
Anche il preventivo è valido quindi.....sono ottimista!
bene....ilmago ha scritto:Non so nulla di aumenti a partire da febbraio ma presumo che mi avrebbero avvisato, mamma mia bisogna pensarle tutte!
ilmago ha scritto:Cavoli, in settimana deciderò di sicuro.Oramai mi resta solo da scegliere tra quello scorrevole e quello a battente senza maniglia che però sul sito non si vede, mi hanno fatto lo stesso prezzo.L'ho visto dal vivo ed anche è molto bello, il mobiliere mi ha detto che sicuramente il battente ti può dare meno problemi. Tu hai già esperienza con gli scorrevoli?