Però ultimamente sto aprendo un po' gli occhi e ora come ora chiederei di sposarmi.
Le dimissioni? Beh quelle le darei lo stesso
Moderatore: Steve1973
e claretto cosa ha contro il matrimonio??claretta ha scritto:Io niente.... ma bisogna essere in due a pensarla così
Primo, non capisco perché il compagno dovrebbe chiedere alla compagna di stare a casa. Forse che la compagna ha deciso che lavoro lui dovesse scegliere?claretta ha scritto:Io niente.... ma bisogna essere in due a pensarla cosìgebo ha scritto:Ma cosa avete contro il matrimonio? In fondo quello civile e' solo il modo di riconoscere fronte alla societa' la formazione di una famiglia
senza entrare nel personale, io trovo triste che l'aspirazione di una persona (uomo/donna che sia) sia farsi mantenere. poi per carità, ognuno sceglie per sè. ma non trovi che l'indipendenza economica sia importante per una persona? che permetta di avere più scelta nel momento in cui qualcosa malauguratamente andasse male?paprina ha scritto: perchè??!!
se io non voglio lavorare e mio marito vuole mantenermi dove sta il problema??l'importante è che si decida insieme e non che uno decida per l'altro
ovviamente quoto.paprina ha scritto:io me lo sono posto il problema
il 20 giugno mi sposo e quando free potrà, mi farà fare la mantenuta![]()
![]()
ri-quotopaprina ha scritto: perchè??!!
se io non voglio lavorare e mio marito vuole mantenermi dove sta il problema??l'importante è che si decida insieme e non che uno decida per l'altro
senza contare che, anche da sposati, in caso di separazione/divorzio il coniuge più debole va mantenuto. ma nella realtà si assiste sempre di più allo sfacelo economico, con la presenza nella società di nuove forme di povertà. lostipendio che basta x due da sposati, non basta a mantenere due persone separate. mio marito passa al'ex moglie 600 euro al mese, che per noi sono tanti, ma non credo onestamente che lei faccia la vita da nababbo. ma non ha mai neanche mai voluto lavorare.moon ha scritto:senza entrare nel personale, io trovo triste che l'aspirazione di una persona (uomo/donna che sia) sia farsi mantenere. poi per carità, ognuno sceglie per sè. ma non trovi che l'indipendenza economica sia importante per una persona? che permetta di avere più scelta nel momento in cui qualcosa malauguratamente andasse male?paprina ha scritto: perchè??!!
allora mi trovi triste!!moon ha scritto:senza entrare nel personale, io trovo triste che l'aspirazione di una persona (uomo/donna che sia) sia farsi mantenere. poi per carità, ognuno sceglie per sè. ma non trovi che l'indipendenza economica sia importante per una persona? che permetta di avere più scelta nel momento in cui qualcosa malauguratamente andasse male?
dunque ti faccio un esempio:moon ha scritto:senza entrare nel personale, io trovo triste che l'aspirazione di una persona (uomo/donna che sia) sia farsi mantenere. poi per carità, ognuno sceglie per sè. ma non trovi che l'indipendenza economica sia importante per una persona? che permetta di avere più scelta nel momento in cui qualcosa malauguratamente andasse male?paprina ha scritto: perchè??!!
per gli spetteguless ovvimente ci sono pure iopaprina ha scritto:e claretto cosa ha contro il matrimonio??claretta ha scritto:Io niente.... ma bisogna essere in due a pensarla così
dai spara........spetteguleeeeessssss
dai dai che ti prepariamo ben benino per farlgi cambiare idea![]()
paprina ha scritto:e claretto cosa ha contro il matrimonio??claretta ha scritto:Io niente.... ma bisogna essere in due a pensarla così
dai spara........spetteguleeeeessssss
dai dai che ti prepariamo ben benino per farlgi cambiare idea![]()
quotoneeeeeeeeelavispachiara ha scritto:Fare la signora è una cosa, la casalinga un'altra...
ehm, infatti io ho smepre parlato di fare la mantenuta e non la casalinga.................al più farei la casalingualavispachiara ha scritto:Ariposso?
Fare la signora è una cosa, la casalinga un'altra...