Per quanto riguarda l'arredamento, forse avrei messo un po' meno ferro battuto in sala

Complimenti davvero! Mi resta però una curiosità: come appare ora la casa dall'esterno, post-ristrutturazione?
Moderatore: Steve1973
Ciao; chiedere è sempre lecito!marcota ha scritto:Posso fare una domanda?
Di che marca e' l'armadio mansardato con ante a libro e laccatura a poro aperto?
E' esattamente quello che sto cercando io...
Ciao ciao
Beh, i conti tornano: fino ad ora solo due aziende mi permettono di fare il taglio mansardato con ante a libro.SP&GN ha scritto:Ciao; chiedere è sempre lecito!marcota ha scritto:Posso fare una domanda?
Di che marca e' l'armadio mansardato con ante a libro e laccatura a poro aperto?
E' esattamente quello che sto cercando io...
Ciao ciao
L'armadio è "LA FALEGNAMI"; bellissimoe... carissimo
(mi pare di ricordare sui 4500€).
venghino... venghino... siori e siore... affitto spazio da imbosco a prezzi modici!rananera ha scritto:quindi lo spazio in meno d'armadio già mi manca
Su questo ti dò ragione; purtroppo però sugli abbaini non ho le persiane e al mattino già devo sopportare il gallo, gli uccellini e le campane; ci manca solo la luce dell'alba!rananera ha scritto:che avrei messo? bho...probaiblmente non le avrei messe...con quella vista che hai fuori è un peccato coprir tutto.
Torna a “Galleria fotografica”