terry ha scritto:.... sei pure permaloso ... :o
e tu cieca :lol: Ma li vedi gli smileys?? :lol:
terry ha scritto: ... e comunque non sono sposata ...
:roll: questo dovrebbe renderti più interessante?
terry ha scritto:
.... grazie per l'informazione ... mi sa che ci lascerò anch'io quelache organo .... :lol: :lol: :lol: :lol:
Io adoro e mi comprrei TUTTI i copriletti nonchè la "lampada di fuoco"... non so quale sia il vero nome, ma appena la vedi capirai perchè la chiamo così ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

AHHHHHHHHHHHHH, Cyber tu non fai altro che rendermi super curiosa!! :twisted: :twisted: Prima le tue foto, ora lo stile giapponese! Chissè se anche a Roma c'è qualche negozio tipo Cinius :roll: :roll: Per favore postaci al più presto qualche foto, mi piacerebbe tanto vedere anche i copriletti come sono fatti, puoi darmi un'idea? :oops:

cyberjack ha scritto:
e tu cieca :lol: Ma li vedi gli smileys?? :lol:

[/quote]

Si che li ho visti ... gli smiles... infatti scherzavo ....
cyberjack ha scritto:
:roll: questo dovrebbe renderti più interessante?

[/quote]
... non l'ho detto per essere + interessante ... era solo una precisazione ...
cyberjack ha scritto:
Io adoro e mi comprrei TUTTI i copriletti nonchè la "lampada di fuoco"... non so quale sia il vero nome, ma appena la vedi capirai perchè la chiamo così ;)[/quote]

... quando la vedo ti dico ....

Copriletti:
Fantasia
Immagine
Nodo del'infinito:
Immagine

Questi sono solo 2 esempi... ma quelli con i Kanji sono spettacolari e anche quelli con le fantasie geometriche!!
Dovresti scaricarti il catalogo e sbavare un po' con me :D

La lampada del fuoco, invece, è questa:
Immagine
a vederla così sembra molto kitsch, ma l'arredamento classico giapponese è basato su quel filo sottile tra Kitsch e classico che mi fa impazzire!
Per la serie... solo la lampada costa 700 euri... :(
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

jack quando da cinius arrivano le ciabatte ma quelle belle non quelle col bordo nero...ma dei numeri da donna mi avvisi? anche i calzini infradito..

spè che cerco la foto...
Immagine
ecco questi ma sono solo da uomo :cry: ?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...