claretta ha scritto:Che tonta.... avevo capito che tu ti sposavi e andavi a Moofushi in viaggio di nozze e vi portavate con voi Piccolissima che è la vostra bimba nata da poco (vedi passeggino arancio)...
ok... as usual non ho capito una mazza![]()

Moderatore: Steve1973
http://www.mondomaldive.it/ForumMaldive ... ht=#710782Nevermore ha scritto:Confermato, i lavori inizieranno a Maggio e l'isola non sarà accessibile per un anno.Steve1973 ha scritto:Mi sembra molto strano visto che li hanno fatti nel 2006, ristrutturando interamente la zona over-water e il ristorante...Nevermore ha scritto:Scusatemi, io so per certo che stanno iniziando dei lavori per ristrutturazione
Aumenteranno i bungalow e lo porteranno a 5 stelle/lusso.
Beh meglio. La mia era una notizia "vecchia" di un mese, avuta da un amico che ci soggiornava ogni anno da diversi anni, probabilmente sarà cambiato qualcosa.piccolissima ha scritto:http://www.mondomaldive.it/ForumMaldive ... ht=#710782Nevermore ha scritto:Confermato, i lavori inizieranno a Maggio e l'isola non sarà accessibile per un anno.Steve1973 ha scritto: Mi sembra molto strano visto che li hanno fatti nel 2006, ristrutturando interamente la zona over-water e il ristorante...
Aumenteranno i bungalow e lo porteranno a 5 stelle/lusso.
eh s in questo mese ho seguito febbrilmente le notizie perchè non sapevo se prenotare o menoNevermore ha scritto:
Beh meglio. La mia era una notizia "vecchia" di un mese, avuta da un amico che ci soggiornava ogni anno da diversi anni, probabilmente sarà cambiato qualcosa.
A questo punto, BUON DIVERTIMENTO A MOOFUSHI!!!
rananera ha scritto: mmmarò....devo avere qualche cosa che non va eh?!![]()
![]()
![]()
no, beh ,trasferirmi proprio no!Anna73 ha scritto: Scherzi a partesu un atollo piccolo come quelli che ci sono alle Maldive forse no (anche se non ci sono mai stata e mi riservo di cambiare idea
) ma su un'isola un po' + grande..... mi ci trasferirei domani mattina
rana, prima prova e poi mi dirai....sono semplicemente fantastiche. ed io che ho beccato pioggia quasi fissa, poso dirti che anche con il brutto tempo sono posti bellissimi...rananera ha scritto:sfioro l'ot..
ma solo io guardando le foto penso che dopo 2, 3 gg in (meravigliosi percarità) posti simili...ne uscirei pazza?!![]()
mi rompo le balle solo a vedere così tanta nnnatura...
nononono crisi di astinenza da cemento, da manufatti umani, da architetture, storia, civiltà antiche...
mmmarò....devo avere qualche cosa che non va eh?!![]()
![]()
![]()