come tutti i meridionali...andrà a finire che ci chiederà pure di mantenerlo...Nevermore ha scritto:E' che il nato stanco sarà in catalessi, ma avrebbe potuto parlarne a proposito.lavispachiara ha scritto:Davvero?Nevermore ha scritto: No no conosco solo la profonda amicizia che lega i catanesi con i palermitani![]()
Mai saputa questa cosa
Magari ti ricordi di Raciti?
Siamo in tanti, con una donazione mensile pro capite di 10 euro potremmo pure farlo.silbhe ha scritto:come tutti i meridionali...andrà a finire che ci chiederà pure di mantenerlo...Nevermore ha scritto:E' che il nato stanco sarà in catalessi, ma avrebbe potuto parlarne a proposito.lavispachiara ha scritto: Davvero?![]()
Mai saputa questa cosa
Io ci sto.Nevermore ha scritto:Siamo in tanti, con una donazione mensile pro capite di 10 euro potremmo pure farlo.silbhe ha scritto:come tutti i meridionali...andrà a finire che ci chiederà pure di mantenerlo...Nevermore ha scritto: E' che il nato stanco sarà in catalessi, ma avrebbe potuto parlarne a proposito.
Ma grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
Eh già la citazione era proprio del mitico duo Ficarra e Picone!
Sarò pure nato stanco ma cerco sempre di essere di aiuto per gli altri quindi se qualche nordista avesse proprio il desiderio di mantenermi non sarò certo io ad oppormi...silbhe e nevermore se per voi va bene vi mando subito lo coordinate bancarie!
Buona serata a tutti!!!
Sarò pure nato stanco ma cerco sempre di essere di aiuto per gli altri quindi se qualche nordista avesse proprio il desiderio di mantenermi non sarò certo io ad oppormi...silbhe e nevermore se per voi va bene vi mando subito lo coordinate bancarie!
Buona serata a tutti!!!
Bando alle ciance e datti subito una mossa: lustrare casa, pochi soprammobili che qua non piacciono, spolverare, piantina, foto diurne e notturne.nato stanco ha scritto:Ma grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
Buona serata a tutti!!!
GALOPPAREEE!!!
Forza Daniel!
LUSTRARE CASA...ancora non ho una casa ma un cantiere!riffa&raffa ha scritto:
Bando alle ciance e datti subito una mossa: lustrare casa, pochi soprammobili che qua non piacciono, spolverare, piantina, foto diurne e notturne.
GALOPPAREEE!!!
POCHI SOPRAMMOBILI...concordo!
SPOLVERARE...asp magari più tardi prima schiaccio un pisolino...
PIANTINA...mi hai preso per un fioraio???
FOTO DIURNE E NOTTURNE...al momento le ho solo pomeridiane!
...scherzi a perte appena avrò delle foto di qualcosa che possa somigliare ad una casa le pubblicherò sicuramente!