rananera ha scritto:per mad: che situazione divertente...
con quel letto sghembo che sembra un fumetto moderno, proprio caruccia.

Moderatore: Steve1973
Volevo farlo pure io (ma tutta tutta, soffitto compreso)... ma inutile dire che ho trovato un muro su questa questione.giuseppe1981 ha scritto:la nostra camera da letto invece l abbiamo fatta tutta nera
saurafumi ha scritto:E' bellissima, MAD, è proprio los tesso colore che voglio fare nel mio studio.![]()
Per curiosità, che prodotti hai usato per ottenere questo bellissimo risultato?
la cosa mi rasserenaMAD-FAX ha scritto: per renderlo così ho dovuto dare 3-4 mani, ogni sovrapposizione dava un effetto diverso di tonalità.
Confermo, non sei tu imbranato a dare il colorezippo_1981 ha scritto:più i colori sono scuri e più si fatica!
bhe il soffitto non l abbiamo fatto nero anche perche abbiamo le travi a vistaThe Joker ha scritto:Volevo farlo pure io (ma tutta tutta, soffitto compreso)... ma inutile dire che ho trovato un muro su questa questione.giuseppe1981 ha scritto:la nostra camera da letto invece l abbiamo fatta tutta nera![]()
In compenso avrò due paretine rosse in soggiorno (e anche una dorata/bronzata...).
MAD-FAX ha scritto:bello.............Solopittura ha scritto:Dorata-argentata primo esperimento.![]()
ma sul muro avrebbe lo stesso effetto??!?!
rimane lucida così?!
Io ho una parete rosso/bordeaux sia in camera da letto che in soggiorno e non ne sono per nulla infastidita, anzidoucable ha scritto:Se posso esprimere un parere, è adatto a stanze molto piccole e non di ordinaria frequentazione, a meno che non stiamo parlando di un bar o una discoteca, l'effetto che si ha entrando è forte a volte persino fastidioso.