Top(a) of The Les
ridoassai
analizziamo ora il soggetto Les
La buona musica, dal rock anni 70 al jazz, dal folk italiano e non alla classica.
tende al nostalgico ma non disegna giggid'alessio o pavarotti, insomma lui ascolta, punto.
Amo i concerti dal vivo, la buona cucina regionale e il buon vino (nonche' la buona birra).
con i concerto dal vivo si sente gggiovane, con cibo e vino fa il viveur che tende alla mezza età
Amo viaggiare, lo farei sempre, pero' non amo i viaggi organizzati, mi piace improvvisare e mischiarmi alla gente del posto. L'ideale per me e' farmi ospitare da qualcuno.
torna gggiovane e gaudente, informale, all'arembaggio con una punta di scroccaggio che fa tanto comune anni '70
Adoro il cinema, specialmente quello europeo e i libri di Terzani e Primo Levi.
qui mi diventa intellettualoide classico con una punta di zen moderno
Adoro far shopping e passare i week end nei centri commerciali.
questa invece è la versione less-casalinga disperata
Diciamo che l'eta' per me non conta.. Mi piacciono le affascinanti 40nni come le giovani stagiste.. Sono altre le cose importanti per me
sì, le chiappe sode e il filo interdentale in pizzzo. ehehhehhe
insomma cari miei...il Less...è un uomo per tutte le stagioni e per svariate esigenze.
ammetto d'aver avuto un mezzo tracollo quando ho letto l'età anagrafica: 31 anni, non sapevo, ammetto altresì d'esser sempre stata con lui parecchio conciliante e leggermente canzonatoria come solo una ziadifra può fare (bene) ,ma pensavo avesse sui 24, 25 anni, lo immaginavo più giovane ed ero pronta a perdonargli dippiù.
caro mio d' ora in poi con te...nesssuna pietà