Io preferirei iniziare con l'intasamento della casella di posta del forummasteralice7 ha scritto:Io ci sto, come ci organizziamo?Uno al giorno?

Moderatore: Steve1973
ho comminciato.....Anna73 ha scritto:Io preferirei iniziare con l'intasamento della casella di posta del forummasteralice7 ha scritto:Io ci sto, come ci organizziamo?Uno al giorno?poi se vediamo che non otteniamo nulla.... uno al giorno, come la goccia d'acqua delle torture cinesi
![]()
ma bertok...bertok ha scritto:ho comminciato.....Anna73 ha scritto:Io preferirei iniziare con l'intasamento della casella di posta del forummasteralice7 ha scritto:Io ci sto, come ci organizziamo?Uno al giorno?poi se vediamo che non otteniamo nulla.... uno al giorno, come la goccia d'acqua delle torture cinesi
![]()
un topic??difra ha scritto:ma bertok...bertok ha scritto:ho comminciato.....Anna73 ha scritto: Io preferirei iniziare con l'intasamento della casella di posta del forummasterpoi se vediamo che non otteniamo nulla.... uno al giorno, come la goccia d'acqua delle torture cinesi
![]()
organizziamoci!
dai il via in maniera più palese... altrimenti credo che la protesta non avrà grossi effetti!
scrivilo nel titolo: alla carica!!!!!
allora nel titolo di questo topic aggiungi: alla caricaaa!!! intasiamo il FM!bertok ha scritto:un topic??difra ha scritto:ma bertok...bertok ha scritto: ho comminciato.....
organizziamoci!
dai il via in maniera più palese... altrimenti credo che la protesta non avrà grossi effetti!
scrivilo nel titolo: alla carica!!!!!