Ma secondo voi Steve-moderatore ha bannato l'argomento di discussione "Violenza sulle donne" (con tutti i parallelismi etnici e antropoligici che vogliamo) che è un argomento di cui non ci si dovrebbe stancare mai di parlare o il taglio con cui si affrontava l'argomento e le inutili, volgari, gratuite farciture di istigazione all'odio razziale che conteneva e che imperversano in qualunque discussione ?
In un forum ci si può sentire a casa propria ma NON E' casa propria.
Poi, ognuno si giochi i suoi ruoli, primedonne, registi, comparse, spalle.... ben vengano, ma nella libertà e nel RISPETTO, soprattutto se si è consapevoli di essere personaggio "attraenti" ....
Per molti il linguaggio dell'utentessa criticata dalla sottoscritta è solo un linguaggio innocente e colorito? Per me no. Non so neanch'io come ho fatto a non scoppiare prima e ad usare tutta quella delicatezza nelle risposte che le ho dato fino adesso.... E un'altra cosa, Bertok, qui non si tratta di conoscere o non conoscere muri, scene o retroscene. Per me uno che entra oggi nel forum "vale" esattamente come chi ha 20.000 post e se trae delle sensazioni sgradevoli le prendo in considerazione. Poche palle: questo forum sembra un forum razzista per colpa di chi scrive molto e per i molti che "tacciono e acconsentono". Se a voi piace così o ci siete abituati....

Infine.... la netiquette non se l'è mica inventata Steve

Se è incontenibile la voglia di sputare addosso agli immigrati, di mietere paura e odio, di sghignazzarci su.... ma evviva msn !
Dopo di che passo e chiudo, perchè chi la vuole capire la capisce. Chi non la vuole capire non la capirà mai, no?