Indovinato... soprattutto tenendo conto del colore che ho scelto!Cerise ha scritto:Personalmente non amo il mix di pensili vetro/legno preferisco che siano tutti uguali...
del resto considerando il carattere di questa cucina capisco il motivo per cui tu li hai messi (tutto legno incombeva vero?)
Ragazze sono felicissima: venerdì arriva la mia cucina!!!
Non sto più nella pelle, ho già l'ansia!!!
Sono stati velocissimi: il 6 marzo l'ho fermata, lasciando l'acconto, il 13 il mobiliere è venuto a prendere le misure e l'ha mandata in produzione e venerdì questo, dopo sole tre settimane sono già pronti a consegnarla....
Altro che i mercatoni vari, dove l'ipotesi di consegna era a 50-60 giorni "se non si riscontrano problemi"....
Sono agitatissima, non vedo l'ora di vedere la mia creatura montata in cucina... e ho troppa paura di aver fatto scelte sbagliate, nonché di riscontrare problemi nel montaggio.... E poi non sarò neppure a casa, perché venerdì lavoro...
Meglio che mi faccia una camomilla!!!
Sono stati velocissimi: il 6 marzo l'ho fermata, lasciando l'acconto, il 13 il mobiliere è venuto a prendere le misure e l'ha mandata in produzione e venerdì questo, dopo sole tre settimane sono già pronti a consegnarla....
Altro che i mercatoni vari, dove l'ipotesi di consegna era a 50-60 giorni "se non si riscontrano problemi"....
Sono agitatissima, non vedo l'ora di vedere la mia creatura montata in cucina... e ho troppa paura di aver fatto scelte sbagliate, nonché di riscontrare problemi nel montaggio.... E poi non sarò neppure a casa, perché venerdì lavoro...
Meglio che mi faccia una camomilla!!!
Re: Ordinata cucina. (Se volete commentare) Arriva il 4 apri
#20[quote="alesssia_"]Finalmente, con un mese di ritardo sui miei piani oggi, 6 marzo 2008, ho fermato la cucina.
Record Dania color rovere moro, elettrodomestici Nardi.
Buongiorno
E il mobile e gli elettrodomestici sono di medio/basso livello. Il costo però non è altrettanto!
Comunque in bocca al lupo!
Record Dania color rovere moro, elettrodomestici Nardi.
Buongiorno
E il mobile e gli elettrodomestici sono di medio/basso livello. Il costo però non è altrettanto!
Comunque in bocca al lupo!
Buon arredamento!
In bocca al lupo per oggi!!!alesssia_ ha scritto:Ragazze sono felicissima: venerdì arriva la mia cucina!!!

Ragazzi è arrivata, sono orgogliosissima!!!
Ci sono stati solo alcuni problemini, uno l'abbiamo risolto in fretta, per l'altro ci prodigheremo domani. I montatori sono stati bravissimi!!!
Ora vado a nanna, tra domani e domenica arriveranno le foto ed il resoconto dettagliato!!!
Ci sono stati solo alcuni problemini, uno l'abbiamo risolto in fretta, per l'altro ci prodigheremo domani. I montatori sono stati bravissimi!!!
Ora vado a nanna, tra domani e domenica arriveranno le foto ed il resoconto dettagliato!!!
Ecco le foto. Commentate liberamente (so già che a ccd non piaceranno le maniglie
)
Foto 1, il lato a sinistra:
Foto 2, il lato a destra:
Foto 3, il raccordo dei due pezzi del top. Doveva essere un pezzo unico, ma il mobiliere si è sbagliato a fare l'ordine. Abbiamo deciso di tenerlo comunque a fronte di uno sconto di 100€
Altre foto nell'album in firma.

Foto 1, il lato a sinistra: