inoltre la nuova Blu di Intesa (si vede che sto cercando i "lati positivi"?

Moderatore: Steve1973
io non ho cc alle poste, posso farla lo stesso?? cosa comporta come costi?casimira ha scritto:per gli usi che hai descritto noi abbiamo fatto una ricaricabile alle poste... almeno non ci svuotano quel poco che c'è sul conto...
Se utilizzi la carta di credito per prelevare del contante ti viene applicata una commissione del 3 o del 4%; per questo motivo i prelievi sono sempre da fare con la funcione bancomat e non con la funzione carta di credito.Dolores ha scritto:cosa sarebbe l'anticipo contante che viene tassato al 3%??
non so tutto perchè la parte bancaria la gestisce mio marito...Dolores ha scritto:io non ho cc alle poste, posso farla lo stesso?? cosa comporta come costi?casimira ha scritto:per gli usi che hai descritto noi abbiamo fatto una ricaricabile alle poste... almeno non ci svuotano quel poco che c'è sul conto...
si appoggia su un normale conto bancario?
a noi non importa il giorno di addebito, nel senso che se faccio un acquisto e' solo xche' posso... solo che x pagare il viaggio via internet serve x forza la cdc, idem se faccio acquistio (tipo tv) superiori al plafond del bancomat
cosa sarebbe l'anticipo contante che viene tassato al 3%??
- Copia incolla, ma non da quel sito. Mi sembrava un'ottima descrizione, perchè non utilizzarla? (e non è la descrizione ufficiale, qualla la trovi sul sito amex)fabcons ha scritto:Premesso che questo non mi pare un libero intervento, ma una copia spudorata della descrizione ufficiale, al limite del pubblicitario (la trovate qui http://www.carte-di-credito.net/Carta_P ... ress%C2%AE ....), non mi pare etico consigliare una carta di credito che ha un canone annuo di 550 euro e, non avendo limiti di spesa, viene concessa solo a pochi fortunati!!! Caro Principe, a questo punto sarei curioso pure di vedere la tua famigerata casa di 500 mq....sai, non vorrei che fosse presa anche quella dai siti vari dei produttori....
Torna a “Prestiti, Mutui, Fiscalità e Finanziamenti”