porca put...ana!! ma in che guaio mi sono infilata?? (e chi dei due sarà meglio sopportare?!?)cyberjack ha scritto:quindi per adesso si prospetta un tete à tete tra ziama e me (l'inquilino lo lanciamo dalla finestra...)

Moderatore: Steve1973
ma dai!!!!! non è mica vero!!!ela78 ha scritto:a parte il fatto che i miei 100km mi chiamano fuori dai giochi... io poi cyber...con te non mi ci metterei...
ma non per chissà quale motivo....è che tu sei completametne "matto" in cucina e le tue cose sono anni luce dalle mie, e sarei sicura che io mangerei tutto, ma non avrei il coraggio di farti mangiare quello che cucino io![]()
![]()
ma ripeto... la versione ufficiale sono i 100 e spingi Km!
sarà... ma spesso mi chiedo se sotto il tuo nick non si celi vissani (tanto x fare un nome..)cyberjack ha scritto: ma dai!!!!! non è mica vero!!!
....
mi accontenterei di essere la Ravaioli....ela78 ha scritto:sarà... ma spesso mi chiedo se sotto il tuo nick non si celi vissani (tanto x fare un nome..)cyberjack ha scritto: ma dai!!!!! non è mica vero!!!
....
nigellaCla' ha scritto:Non avevo mai sentito questa Ravaioli perché non ho il satellite ma ho cercato su Google. Allora magari conoscete Nigella Lawson? Pareri?
Ho appena comprato un libro ma non so se ho fatto un affare
in linea di masima devo dire che i cuochi italiani sono 3 spanne più in alto rispetto agli altricrlt ha scritto:nigellaCla' ha scritto:Non avevo mai sentito questa Ravaioli perché non ho il satellite ma ho cercato su Google. Allora magari conoscete Nigella Lawson? Pareri?
Ho appena comprato un libro ma non so se ho fatto un affare
a parte il fatto che la cucina anglosassone è affascinante ma non la mangerei.. tutto quello che fa sembra essere assolutamente gustoso e godurioso... tra l'altro abbonda enormemente con le quantità.. i grassi...
insomma l'acquolina
ma non so se mangerei qualcosa di suo
la Ravaioli fa una rubrica di cucina etnica (ne sa a pacchi sull'oriente e mentre cucina racconta anche qualche aneddoto curioso) e una di cucina un po' più tradizionale ma non casereccia.. il tutto con gesti di manualità molto semplici e non esasperati (a volte anche un po' goffi)
poi ha molto charme