secondo me ha preso un'ottima strada visto che è rimasta la crem de la crem(macomecaxxsescrive)cyberjack ha scritto:Non ho capito... questo che fine ha fatto?fabi76 ha scritto:Io ancora non so dove stare! Voi dite che farà la fine di questo???

Moderatore: Steve1973
secondo me ha preso un'ottima strada visto che è rimasta la crem de la crem(macomecaxxsescrive)cyberjack ha scritto:Non ho capito... questo che fine ha fatto?fabi76 ha scritto:Io ancora non so dove stare! Voi dite che farà la fine di questo???
Non ci siamo capiti... non si tratta di due forum diversi, si tratta dello stesso forum che qualcuno ha ingegnosamente diviso per strumentalizzare a proprio tornaconto una situazione che si è voluta creare dal nulla proprio per questo scopo....claretta ha scritto: figuriamoci se riesco a barcamenarmi tra due forum diversi...
ve lo avevo detto di non esagerare con quelle lamp bergerpaprina ha scritto:ahahahahahaha
che figata
me ne vado da qui ma vaod di la......con le stesse persone![]()
![]()
![]()
Più che chi è rimasto, preferisco pensare a chi se n'è andato...paprina ha scritto:secondo me ha preso un'ottima strada visto che è rimasta la crem de la crem(macomecaxxsescrive)cyberjack ha scritto:Non ho capito... questo che fine ha fatto?fabi76 ha scritto:Io ancora non so dove stare! Voi dite che farà la fine di questo???
intendo dire che per non perdere alcuni contatti ai quali tengo mi vedo costretta a girare in entrambi i forum...cyberjack ha scritto:Non ci siamo capiti... non si tratta di due forum diversi, si tratta dello stesso forum che qualcuno ha ingegnosamente diviso per strumentalizzare a proprio tornaconto una situazione che si è voluta creare dal nulla proprio per questo scopo....claretta ha scritto: figuriamoci se riesco a barcamenarmi tra due forum diversi...
Paprì, non fare la furba....paprina ha scritto:dammispazio ha scritto:registra il dominio Pap, che te se fregano anche quello!![]()
![]()
![]()
vabbè me ne inventerò un altro![]()
![]()
![]()
caxxo dici che se lo ciulano??![]()
vabbè ma di la ci sono anche vecchie glorie.
ahahahahahaha
che figata
me ne vado da qui ma vaod di la......con le stesse persone![]()
![]()
![]()
Se vuoi ti chiudo un topic, così hai anche la scusa ufficiale da strumentalizzareriffa&raffa ha scritto:Adesso apro un bel topic qua, e quando raggiungo la 1000 risposte mi trasferisco! So' mica scema, io!![]()
Anzi, se ho tempo, stasera faccio il lancio....
cyberjack ha scritto:Non ci siamo capiti... non si tratta di due forum diversi, si tratta dello stesso forum che qualcuno ha ingegnosamente diviso per strumentalizzare a proprio tornaconto una situazione che si è voluta creare dal nulla proprio per questo scopo....claretta ha scritto: figuriamoci se riesco a barcamenarmi tra due forum diversi...
Non me lo sarei mai aspettato che il minimalismo arrivasse a tanto...paprina ha scritto:a me invece dispiace che persone se ne siano andate da qui senza neanche salutare...........e senza manco avvisare del fatto che esistesse un secondo forum............bah
eh ehriffa&raffa ha scritto:E meno male che non cercavi guai....
fuuuuuuuuurrrrrrbooooo!!!cyberjack ha scritto:Se vuoi ti chiudo un topic, così hai anche la scusa ufficiale da strumentalizzare
seeeeeeeeeeeeeeee, nun ce credo manco se lo vedo!!dammispazio ha scritto:eh ehriffa&raffa ha scritto:E meno male che non cercavi guai....
tanto "loro" mica ci leggono piu
gne gne gne
intendevo che non vado ad infilarmi in un forum dove ritroverei persone sgraditeriffa&raffa ha scritto:cyberjack ha scritto:Non ci siamo capiti... non si tratta di due forum diversi, si tratta dello stesso forum che qualcuno ha ingegnosamente diviso per strumentalizzare a proprio tornaconto una situazione che si è voluta creare dal nulla proprio per questo scopo....claretta ha scritto: figuriamoci se riesco a barcamenarmi tra due forum diversi...
E meno male che non cercavi guai....