Se vuoi un frigo da libera installazione, opta per dei doppi pensili vasistas ovunque (+ cari
Quei 2 tiretti da 15 non possono essere sostituiti da uno da 30 da inserire tra il muro e la base lavello?
Mi piace di più con l'arancio sopra
bastille64 ha scritto:Quel pensile sopra il frigo![]()
![]()
Se vuoi un frigo da libera installazione, opta per dei doppi pensili vasistas ovunque (+ cari) così da essere in linea con il frigo o non metterne sopra.
Quei 2 tiretti da 15 non possono essere sostituiti da uno da 30 da inserire tra il muro e la base lavello?
Mi piace di più con l'arancio sopra
si si così decisamente meglio !!!

bella... mi piace... grazie. La parete e di 320 e il "tiretto" e uno da 15bastille64 ha scritto:Guarda se può andare bene così:
Ma preferisco questa con il frigo incassato e un mezzo pensile a giorno
Per i tiretti da 15 intendo le basi con i cestini estraibili. Nella tua composizione, ho dedotto che erano 2. Sbaglio? Ti consiglierei uno da 30 più capiente e funzionale![]()
Ho progettato calcolando una parete di 330. Giusto?
hmmm... il mobiliere ha detto di no... ma chiedero infoKyky ha scritto:anche a me piace di più la seconda soluzione
una curiosità .... ma il frigo a libera istallazione vicino al muro non dà problemi di apertura? tipo sbatte la maniglia contro il muro insomma deve avere lo spazio necessario x aprirsi?
Lau, se permetti un consiglio...Laura82 ha scritto:hmmm... il mobiliere ha detto di no... ma chiedero infoKyky ha scritto:anche a me piace di più la seconda soluzione
una curiosità .... ma il frigo a libera istallazione vicino al muro non dà problemi di apertura? tipo sbatte la maniglia contro il muro insomma deve avere lo spazio necessario x aprirsi?

Sil70 ha scritto:Lau, se permetti un consiglio...Laura82 ha scritto:hmmm... il mobiliere ha detto di no... ma chiedero infoKyky ha scritto:anche a me piace di più la seconda soluzione
con la prima cucina ho voluto a tutti i costi il frigo a libera installazione, con la seconda ho praticamente buttato un frigo di 2 anni per metterlo ad incasso.....libero diventa una schiavitù, la roba cade sempre lì dietro e tocca sempre tirarlo avanti e dietro per poter pulire!!!!![]()
sempre se ti piace, avendo la possibilità fallo ad incasso...
anch'io ho il frigo vicino al muro, però a sinistra e ho la maniglia a sinistra, nel senso che quando apro, le porte non vanno a sbattere contro il muro, ma le riesco ad aprire più di 90° per estrarre agevolmente roba e soprattutto cassetti.Laura82 ha scritto:hmmm... il mobiliere ha detto di no... ma chiedero infoKyky ha scritto:anche a me piace di più la seconda soluzione

grazie gentilissima o gentilissimo?bastille64 ha scritto:Allora nuova composizione date le misure![]()
Si inizia con base estraibile da 15cm + pensile portabottiglie, lavello 60 + pensile, lavastoviglia 60 + pensili 1 giorno 1 vasistas, pc/forno + pensile cappa integrata, cassettiera da 60 + pensile vano a giorno per microonde e vasistas, colonna frigo 60 con vasistas in alto, fascia di tamponamento da 5cm per aprire comodamente il frigo![]()