mi viene il vomito....monica396 ha scritto:cercano solo di evitare la "dispersione" di offerte verso altre chiese

Moderatore: Steve1973
mi viene il vomito....monica396 ha scritto:cercano solo di evitare la "dispersione" di offerte verso altre chiese
guarda, anche a me sembrava di impazzire quando dovevo fare tutti i fogli, perchè poi non sapevano neppure loro come fare, però poi alla fine le cose scorrono da sole...SCILLA ha scritto:ESTRATTI TI DICO SOLO CHE HO PROVATO A PARLARE CON IL PRETE DI DOVE VADO AD ABITARE PERCHE' ERO QUASI DECISA A SPOSARMI NELLA SUA CHIESA E MI HA DETTO TORNA QUANDO HAI LA RESIDENZAE POI NE PARLIAMO
Lorena ha scritto:Non ci vuole così tanto tempo, dai! Chiedi ai vigili di farti subito l'accertamento, se ti serve urgente. E' una città grande o piccola?SCILLA ha scritto: FACCIO IL CAMBIO DI RESIDENZA CHE DIVENTA EFFETTIVO IN CIRCA DUE MESI
Se hai la necessità di fare il cambio di residenza, l'unico modo è andarci a vivere... aspetta magari l'estate, mettici una brandina, vacci a stare per una settimana e quando sarann0o venuti i vigili torna pure dove ti pare.stellina ha scritto:io non so proprio come fare per la residenza, entro 5 mesi la devo prendere per via dei discorsi già fatti per contratto enel, mutuo,agevolazioni ecc, ma il problema è che io non ci abito mica ancora lì...mi dicono di portarci un letto, una sottospecie di cucina, per il sopraluogo dei vigili...ma che storie per questa residenza!!! Come faccio? Io volevo evitare di trsbordare roba inutile su e giù per i vigili!!!
Se non ci viviv non ti serve la luce. Quando ci andrai a vivere cambierai tipo di contratto...stellina ha scritto:il problema è proprio che ho la necessità di prenderci la reisdenza senza viverci! Altrimenti i simpaticoni dell'enel mi applicano la tariffa dei non residenti e mi arrivano le mazzate di luce, cosa che non mi va proprio!!!