Ma, dunque:
non è che abbia citato l'altro forum perchè mi è scappato di mano. L'ho fatto apposta. Apposta sono andata a leggere il topic su Pippa. Avrei messo la mano sul fuoco che ci avrei trovato titolo, autore e commenti.
Apposta ieri ho rotto le palle a una cinquantina di forum e blog che trattavano lo stesso argomento....
Pensate che non sappia che se avessi scritto una bella commemorazione su Pippa e sul suo lavoro di artista e di donna che ben conosco non avrei trovato più consenso? Ma è proprio di quel consenso che mi importa poco.
Quel consenso in fondo manipolatorio che spinge a pensarla in un modo univoco. Non mi interessa.
Credo che i pensieri di cambiamento non nascano in tranquillità nè tanto meno con la passività mentale e emozionale di chi si lascia facilmente convincere.
Volevo che si pensasse a Pippa in modo più vero, confrontando parole che toccano di più perchè scritte da persone che si conoscono. Parole lette in decine e decine di righe anonime che avrei potuto riportare uguali identiche a quelle.
Detto questo, io manco riesco a leggere i topic di qua, figuriamoci quanto sto di là e negli altri forum.... neanche riesco ad aggiornare il mio gruppo di Google che è lavoro.
Non mi offenderò mai per la chiusura di un topic, comunque....
Ma, a proposito (e poi la chiudo lì col clone) come mai è stato chiuso il topic del forum-clone? Lì, innocente sono....

)